Cosa succede se nell’armadio mettiamo un sacchetto con del sale grosso

Cosa succede se nell’armadio mettiamo un sacchetto con del sale grosso

LA PREPARAZIONE
di Marco

Cosa succede se all’interno dell’armadio mettiamo un sacchetto con del sale grosso? Il risultato è sorprendente: chi l’avrebbe mai detto?

armadio vestiti
Cosa succede se mettiamo del sale grosso nell’armadio?

Vi è capitato mai di prendere un capo d’abbigliamento dall’armadio e ritrovarvi ad ‘annusare’ un odore davvero cattivo? Quell’odore di chiuso, per la precisione di muffa, che diventa quasi vomitevole quando indossiamo la nostra giacca o il nostro maglione. Magari, erano lì da un bel po’ e nell’armadio si è formata dell’umidità. Ed ecco che tutto è andato per il peggio. Adesso avete un armadio invaso da cattivo odore dovuto alla muffa e con dei vestiti che di certo non potete indossare. Per non farlo più capitare, dovete assolutamente escogitare un piano. C’è bisogno di un rimedio. E noi, in questo articolo, vi vogliamo parlare di un trucchetto molto utile per l’umidità che si forma nei mobili della casa. Non è niente di complicato, state tranquilli. Potreste crearlo in pochi minuti!

Cosa succede se mettiamo un sacchetto di sale grosso nell’armadio

Come risolvere il problema dell’umidità nei mobili della casa che rimangono chiusi per molto tempo? Insomma, dovrà pur esserci un modo per dire basta a quell’odore di muffa. Un rimedio veramente utilissimo è quello del sale grosso. Dovreste, in effetti, preparare un sacchettino (che può essere di stoffa o magari di garza), chiuderlo per bene e riporlo da qualche parte nell’armadio. In alternativa al sale grosso, si può utilizzare anche il riso. All’interno del sacchettino, il quantitativo indicato di prodotto dev’essere circa di 100 grammi, non di più. Per risolvere definitivamente il problema se ne devono posizionare almeno 4 negli angoli dell’armadio. Nel giro di qualche giorno, vedrete già i primi risultati. Il vostro armadio non puzzerà più di chiuso. Quell’odore di muffa dai vestiti andrà via!

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post