Costanza Caracciolo sedotta dalla tentazione. Non ha resistito!

La ex velina ha svelato dove è stata a cena ieri, il piatto preferito in assoluto che ha descritto nelle foto è davvero magnifico e ghiotto.

Costanza Caracciolo piatto spaghetti vongole foto
Costanza Caracciolo (Instagram)

Volto noto insieme a Federica Nargi sul bancone di “Striscia la Notizia” per molto tempo, ancora oggi Costanza Caracciolo è una delle ex veline più amate per il suo sorriso contagioso e la bellezza travolgente che la illumina. Occhi azzurri, capelli biondi e un fisico tonico e muscoloso anche dopo le due gravidanze frutto dell’amore con il compagno Bobo Vieri.

La giovane mamma classe 1990 è attivissima sui social nonostante da tempo abbia deciso di dedicare la sua vita alle figlie e alla sponsorizzazione di vari brand legati proprio al mondo dei più piccoli.

Costanza però in ogni occasione si mostra perfetta e sempre alla moda, una vera diva attenta all’allenamento e all’alimentazione controllata sui qui ha sempre puntato per mantenersi snella ed in ottima salute. Vediamo cosa ha gustato ieri a tavola che ha fatto sussultare non poco i fan della bella showgirl.

Costanza Caracciolo non ne può fare a meno, nel suo “giorno libero” ci dà dentro

La giovane non hai mai avuto segreti con la sua community e ha rivelato qualche giorno fa che è attentissima all’alimentazione nonostante le piaccia avere un “giorno libero” a settimana in cui concedersi degli sgarri a tavola.

Costanza Caracciolo piatto spaghetti vongole foto
Costanza Caracciolo (Foto Instagram)

Tra i suoi piatti preferiti hamburger e patatine e la pasta, quest’ultima è stata anche la scelta su cui ha deciso di puntare ieri quando si è recata con la famiglia presso il 𝗥𝗶𝘀𝘁𝗼𝗿𝗮𝗻𝘁𝗲 𝗟’𝗔𝗻𝗴𝗼𝗹𝗼 𝗱𝗶 𝗖𝗮𝘀𝗮 in viale Piave a Milano.

Qui ha gustato un enorme piatto di spaghetti con le vongole e prezzemolo che i fan hanno potuto gustare in tutta la sua magnificenza nello scatto pubblicato nelle sue Instagram stories.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Ferragni, pranzo paradisiaco. A qualcuno piace italiano

Costanza Caracciolo piatto spaghetti vongole foto
Costanza svela il suo piatto preferito nel ristorante del cuore a Milano (screen Instagram)

Solo una laconica didascalia per descrivere quanto gustato: “Il mio piatto!!!”. La gioia di Costanza a tale vista sembra essere grande, e visto i punti esclamativi non si può immaginare altro.