Costanza Caracciolo ha un solo modo per partire. Senza non va da nessuna parte

Costanza Caracciolo ha fatto il pieno di energie ed è pronta a iniziare una nuova giornata con il piede giusto, per la serie: “il buongiorno si vede dal mattino”

costanza caracciolo
Costanza Caracciolo (foto Instagram)

La conduttrice televisiva Costanza Caracciolo ha debuttato nel mondo dello spettacolo nel tg satirico di Antonio Ricci “Striscia la notizia”. È stata infatti la velina bionda insieme alla collega mora Federica Nargi dal 2008 fino al 2012 cioè per quattro stagioni.

Insieme all’altra velina ha condotto la trasmissione “Le nuove mostre” su La5 per due anni dal 2010 al 2012 e ha partecipato come concorrente a “Pechino Express”. Nella stagione 2014-2015 è stata anche co-conduttrice di “Tiki-Taka – Il calcio è il nostro gioco”.

Costanza Caracciolo comincia bene la giornata

La bella moglie di Bobo Vieri ha iniziato la sua giornata con una ricca spremuta d’arancia, aiutandosi nel realizzarla con uno spremitore elettrico vintage della marca Smeg.

Costanza Caracciolo spremuta di arance
La spremuta di arance di Costanza Caracciolo (Instagram)

Un carico di energia e vitamina C ottimo per affrontare queste giornate autunnali decisamente troppo fredde.

La Caracciolo e Vieri compongono una splendida famiglia insieme a Stella, nata nel 2018 e Isabel, venuta alla luce l’ anno scorso. Negli ultimi tempi si è vociferato anche che la ex velina bionda vorrebbe un terzo figlio ma non si sa se Christian è della stessa linea d’onda di sua moglie.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Antonella Clerici beccata a farlo nel fuori onda. Un momento inedito

Dopo aver partecipato come comica al programma di Rai 2 “Fatti unici” nella stagione televisiva tra il 2015 e il 2016 la modella e stilista si è lanciata anche nel mondo dei social.

Su Instagram conta un seguito di 1 milione e 300mila follower, che ne seguono le avventure di vita quotidiana, dove lei dispensa consigli e trucchi di bellezza, fitness e cucina. Non è un mistero il fatto che alcuni suoi ammiratori apprezzino anche il suo fascino, essendo oggettivamente una donna incantevole.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Tommaso Zorzi ci prova ma fallisce. Il tentativo finito male