Costanza Caracciolo svela il suo preferito: la confessione spiazzante

La ex velina nelle ultime Instagram stories ha confessato cosa le piace mangiare di più in assoluto. Scopriamolo insieme.

Costanza Caracciolo svela suoi piatti preferiti foto
Costanza Caracciolo (screen Instagram)

Il suo volto è tra i più noti di quelli che hanno calcato il bancone di “Striscia la Notizia” accanto alla collega Federica Nargi. Sono passati molti anni dal suo debutto in tv, scegliendo negli ultimi anni di dedicarsi completamente alla sua famiglia, soprattutto dopo la nascita delle figlie, frutto dell’unione con l’ex calciatore Bobo Vieri.

Prima di lui dal 2014 al 2016 ha avuto una relazione con l’attore Primo Reggiani, ma l’amore con Vieri è stato talmente tanto grande che poco dopo la loro unione sono nate prima Stella e poi Isabel a marzo 2020.

Oggi Costanza Caracciolo è una mamma a tempo pieno anche se sono diverse le collaborazioni che intrattiene con diversi brand di skincare e moda.

Costanza Caracciolo lo ama alla follia, non sa dirgli di no!

Fisico perfetto nonostante le due gravidanze, la ex velina è attivissima sui social e ama confessarsi ai propri fan durante dirette Instagram oppure nelle question&answer. L’ultima ieri in cui ha spiegato la sua dieta ed il regime alimentare che sta affrontando.

Costanza Caracciolo svela suoi piatti preferiti foto
Costanza Caracciolo (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisa Isoardi si sveglia solo con lui. Non riesce a stare senza

Nelle domande alcuni fan le hanno chiesto quali sono i suoi piatti preferiti e Costanza ha spiegato che pasta e hamburger con patatine sono al primo posto nella sua classifica personale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Rossi preoccupata per il suo amore. E’ un calvario 

Ha però anche ammesso che ha ripreso a seguire un regime alimentare controllato e tanto allenamento fisico con un giorno a settimana dedicato ai pasti liberi che quindi, come lei stessa ha ammesso, comprenderanno sicuramente i suoi due “sgarri” preferiti.