Costanza Caracciolo, a tavola esplode la dolcezza. Un cuore tutto per lei

Costanza Caracciolo e le sue passioni: quello che ha ordinato al ristorante fa esplodere la dolcezza. 

Costanza Caracciolo piatto spaghetti vongole foto
Costanza Caracciolo (Instagram)

Costanza Caracciolo continua a fare faville sui social network: i contenuti che l’ex Velina posta sul web ottengono sempre ottimi riscontri e fanno impazzire i followers. La siciliana è dotata di un fisico da capogiro e le sue forme spaziali mandano in estasi gli ammiratori. La nativa di Lentini, spesso e volentieri, pubblica fotografie in cui mette in mostra le sue curve pericolose. Bobo Vieri sarà geloso? I suoi post talvolta sono decisamente bollenti!

Oltre a mostrare la sua avvenenza e il suo corpo, la Caracciolo condivide anche numerosi sprazzi della sua vita quotidiana. Quest’oggi, tra le sue stories, è apparsa una fotografia molto particolare: quello che ha ordinato al ristorante è un tripudio di dolcezza.

Costanza Caracciolo: a tavola esplode la dolcezza, tutto per lei!

Costanza ha deciso di svelare, tramite una fotografia condivisa tra le sue stories di Instagram, quello che ha ordinato al ristorante.

Foto Caracciolo

Stando a quanto scritto sull’immagine, la showgirl è andata in un ristorante giapponese. Dopo la cena, ha deciso di ordinare un tortino a forma di cuore. Il piatto è altamente scenografico e fa venire l’acquolina in bocca a tutti. A tavola, quindi, esplode letteralmnete la dolcezza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Valentina Persia se lo gode con Matteo Diamante. La strana coppia

Costanza ama far sognare i suoi ammiratori condividendo scatti sempre più strepitosi. Qualche giorno fa mise in rete una fotografia in cui indossava un costume che copriva decisamente ben poco. Il suo décolleté atomico e le sue gambe spaziali, così in bella mostra, fanno girare la testa praticamente a tutti. “Una posizione comoda per ricordare quando la domenica ci svegliavamo al mareee!!! Qualcuno di voi passerà qualche altro weekend al mare?”, chiese tramite la didascalia. Ovviamente gli utenti si divertirono a commentare, inondando lo spazio dedicato con numerosi commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Clizia Incorvaia condivide il suo momento più bello. La gioia improvvisa