Costanza Caracciolo tripudio di dolcezza. La torta alla moda è tutto ciò che le serve

La bella Costanza Caracciolo ha condiviso su instagram la torta di compleanno di una bimba di 3 anni ed è sconvolgente 

Tavola di Queenly
Tavola di Queenly-foto instagram

Se pensavamo di conoscere delle belle torte, dopo aver visto le stories instagram della Caracciolo ieri ci siamo ricredute. Mai vista una torta più bella e originale e dei dolcetti alla moda così.

La Caracciolo è stata al compleanno di una bimba di 3 anni e ha inquadrato la torta che è un tripudio di dolcezza e originalità. Una torta a forma di tre decorato da fiori mangiabili sopra, macaron e varie altre decorazioni tutte commestibili.

Inoltre c’erano dei biscotti con lo stecchino ricoperti da glassa rosa con scritto Gucci, davvero bellissimi e originali.

Il marchio di torte uniche ed originali che ha cambiato tutto, ce lo svela Costanza Caracciolo

Torta queenly
Torta queenly-foto instagram

L’ex velina ha condiviso con i suoi followers un marchio di dolci davvero incredibile, si chiama Simona Gusmeroli la pasticciera e su instagram la pagina si chiama Queenly. Nella sua didascalia presenta le sue creazioni come torte reali per pochi soltanto.

Oltre a preparare i dolci e la torta si occupa anche di decorare l’intera tavola. Sulla pagina instagram ha condiviso alcune delle sue creazioni, torte a forma di lettera con varie decorazioni pompose e chic come piccoli macaron, fiorellini e meringhe. 

Le sue torte sono da vera principessa, delicate e colorate a base di crema di burro rosa, viola e di altri colori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Lorenzo Biagiarelli prende Selvaggia per la gola, che pathos

La Caracciolo si affida spesso a questo marchio per la preparazione delle torte, sono davvero molto bravi. Lei stessa ha scritto:”Torta splendida e buonissima come sempre”.

La moglie di Bobo Vieri per le torte si affida agli esperti, ma per i pasti di ogni giorno ci pensa lei a fare la cuoca. Le piace molto cucinare e alla fine della preparazione chiede il voto al marito, che non sempre è generoso con la votazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Pasta al sugarello: la ricetta con i fiori e zucchine è squisita

Famiglia Vieri
Famiglia Vieri-foto instagram

Di solito la bella Caracciolo prepara ricette semplici, come una pasta al pomodoro oppure condita con verdure quali zucchine ad esempio.

L’ex velina se la cava anche con il pesce, sa preparare un’ottimo piatto di spaghetti alle vongole o al sugo di pesce. Ai fornelli non è male anche se il marito si lamenta che mette sempre poco sale, ma in realtà è meglio così per la pressione e il cuore.