Covid, l’appello di Burger King lascia tutti senza parole: “Non avremmo mai pensato di dirlo…”

0
32
Appello Burger King Covid
Covid, l'incredibile appello di Burger King

Covid, l’appello di Burger King lascia tutti senza parole: “Non avremmo mai pensato di dirlo…”, ecco cos’è successo nel dettaglio.

Covid appello Burger King
Coronavirus, l’incredibile appello di BUrger King lascia tutti senza parole: “Non avremmo mai pensato di dirlo…”, ecco cos’è successo nel dettaglio

In questo periodo di emergenza Coronavirus quasi tutti i Paesi del mondo stanno attraversando un momento molto difficile a causa del continuo aumento dei contagi e di tutto quello che ne consegue, dal sovraffollamento degli ospedali ai decessi che continuano ad crescere. Italia, Francia, Spagna, Inghilterra, Stati Uniti, tutti sono in grande difficoltà e cercano di trovare delle soluzioni per limitare la diffusione del virus. In Inghilterra, in particolare, la situazione è davvero delicata e il Premier Boris Johnson ha indetto un semi-lockdown a partire dal prossimo 5 novembre. Proprio a proposito di questo provvedimento delle autorità inglesi, sulla pagina Instagram ufficiale di Burger King UK è apparso un post davvero incredibile, che ha lasciato tutti senza parole. Si tratta di un appello da parte della famosa catena di fast food, rivolto a tutti i consumatori: ecco le parole nel dettaglio.

Covid, l’incredibile appello di BUrger King: “Non avremmo mai pensato di dirlo…”, cos’è successo

Dopo la decisione di Boris Jonhson di indire un semi-lockdown in Inghilterra dal prossimo 5 novembre, Burger King UK ha fatto un incredibile appello ai suoi clienti, pubblicandolo su Instagram: “Ordinate Mc Donald’s” è il titolo del post, “Non avremmo mai pensato di dirlo”, continua poi. Incredibile, vero? Il motivo, in realtà, è molto semplice. Con un’ammirevole ironia, Burger King ha invitato le persone a dare un contributo a tutte le catene di ristorazione che danno lavoro a migliaia di persone, anche se questo significa acquistare anche dai loro concorrenti, come Mc Donald’s, Pizza Hut, Five Guys e altre catene nominate nel post. “Un Whopper è sempre la cosa migliore, ma anche ordinare un Big Mac non è poi così male”, termina il post, ancora con grande ironia. “Se volete aiutare, continuate a coccolarvi con cibi deliziosi usando il delivery, o il take away”, si legge ancora nel post, che ha lasciato davvero tutti senza parole. In un momento di grande crisi sanitaria ed economica, Burger King ha deciso di utilizzare questo canale per sensibilizzare i clienti alla situazione drammatica di molti food store. Cosa ne pensate di questa iniziativa?