Cristina Buccino il piatto appetitoso a cui non resiste proprio

La bella Buccino ha condiviso su instagram la sua cena di ieri che è deliziosa e fa venire l’acquolina in bocca 

Cristina Buccino
Cristina Buccino -foto instagram

Cristina Buccino ha condiviso la su cena di ieri a base di carne e verdurine lessate. Ha mangiato a It Milano, un bellissimo ristorante molto raffinato e curato nel dettaglio.

Oggi invece a pranzo si è concessa dei carboidrati sani con un bel piatto di spaghetti ai pomodori freschi e con il basilico. Alla fine ha fatto anche la scarpetta inevitabile. Il ristorante dove ha pranzato si trova sempre a Milano ed è specializzato in cucina napoletana.

La Buccino mangia quasi sempre al ristorante sia a pranzo che a cena, non ama molto cucinare a quanto pare ma d’altronde avendo la possibilità fa piacere farsi coccolare al ristorante.

Cristina Buccino archiviata la storia con Daniele Scardina si consola con il cibo

Cena da It Milano
Cena da It Milano-foto instagram

La bella showgirl Cristina Buccino da quando ha terminato la storia d’amore con il pugile Daniele Scardina che a quanto pare non voleva impegnarsi quanto lei, si è dedicata al lavoro e al cibo.

La Buccino sta lavorando molto sui social e in questi giorni sta seguendo la Milan fashion week, con look davvero bellissimi. Deve dimenticare le sue pene d’amore, cercava il principe azzurro e invece ha avuto un brusco risveglio.

E cosa c’è di meglio per sanare le ferite del cuore che del buon cibo e la moda? Proprio nulla. Infatti in questi giorni di frenesia per la settimana della moda a Milano, lei gira tantissimi ristoranti e si gusta i piatti più deliziosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Lorenzo Biagiarelli lo gusta così, fa venire l’acquolina solo a guardarlo

Tra carne con le verdure a pasta condita con il pomodoro e tanto altro. Anche qualche dolce scappa e anche qualche aperitivo. 

La bella Buccino appare sempre in forma smagliante, ha un fisico scolpito fatto di forme nei punti giusti e di muscoli sodi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Carlo Cracco: una curiosità inaspettata su di lui vi lascerà a bocca aperta!

Cristina Buccino
Cristina Buccino -foto instagram

Il merito per un fisico così? indubbiamente l’attività fisica che lei fa senza sosta costantemente. In questo periodo si è appassionata al cross fit che faceva precedentemente con il suo ex Scardina.

Ora ha cominciato a farlo per conto suo in un altra palestra. Si allena anche da sola a casa con i vari esercizi a corpo libero come squat e addominali.