Cristina Marino dolci momenti senza Argentero. Ha un altro amore

Cristina Marino si gode i momenti senza il marito Argentero, ma alla dolcezza non sa proprio rinunciare.

cristina marino
foto Instagram

Cristina Marino nasce a Milano nel 1991, dopo il matrimonio in segreto con l’attore Luca Argentero si gode anche dei momenti da sola, ma ai dolci non riesce proprio a rinunciare.

LEGGI ANCHE -> Cristina Marino e Ludo Sauer senza mariti. Beccate, che fanno?

Cristina Marino e i dolci attimi senza il marito Argentero

Cristina Marino nasce a Milano nel 1991 e inizia a lavorare molto presto come attrice, infatti debutta al cinema nel 2009 all’età 14 anni nel film “Amore 14” di Federico Moccia, tratto dall’omonimo libro.

cristina marino
foto Instagram
La Marino è sempre stata un’amante del cinema, frequenta anche l’Accademia Carcano di Milano dove studia danza ma poi preferirà buttarsi totalmente nella recitazione.

Successivamente recita nella serie di Rai 1 “Casa e Bottega” e nel film “Vacanze ai Caraibi” con Christian De Sica, grazie ai quali avrà la possibilità di farsi conoscere un po’ di più e acquisire popolarità.

Vista la sua bellezza inizia a lavorare nel mondo della moda e a sfilare anche sulle passerelle quindi coniuga la carriera di modella a quella di attrice, entrambe riscuotono successo.

LEGGI ANCHE -> Cristina Marino a letto vuole solo una cosa. Senza non si va da nessuna parte

Per quanto riguarda la vita privata, Cristina ha conosciuto l’attuale marito Luca Argentero durante le riprese del film “Vacanze ai caraibi”. Tra i due è stato amore a prima vista nonostante la differenza d’età di 13 anni. A maggio 2020 arriva la gioia più grande, nasce la loro prima figlia, Nina Speranza.

La coppia si è sposata lo scorso 6 giugno a Città della Pieve in gran segreto, infatti erano presenti solamente la famiglia e gli amici più stretti.

La Marino ama condividere la sua vita sui social dove ha un notevole seguito, oltre a pubblicare immagini inerenti al lavoro mette spesso attimi di quotidianità. La Marino infatti ha pubblicato sulle sue instagram story, un’immagine di una pasticceria inquadrando i dolci della casa.

Inutile dire che la bella Cristina ami coccolarsi e vista l’assenza del marito, perchè non concedersi qualche sfizio culinario?

LEGGI ANCHE -> Cristina Marino non ci rinuncia nemmeno sul set. Bona come..