Cristina Marino e Ludo Sauer senza mariti. Beccate, che fanno?

La bella attrice Cristina Marino insieme a Ludo Sauer si sono concesse una uscita tra donne senza mariti, non si sono risparmiate nulla 

Cristina Marino e Ludo Sauer
Cristina Marino e Ludo Sauer-foto instagram

Cristina Marino e Ludo Sauer insieme in un locale a Milano, si concedono un paio di cocktail deliziosi senza i mariti. La prima sposata con l’attore Luca Argentero e la seconda con il conduttore Alessandro Cattelan.

Hanno deciso di prendersi una serata per sole donne e se la vivono fino in fondo nel locale milanese Canapè Milano. Questo ristorante viene definito quello del weekend a Milano.

Si tratta di un luogo speciale non solo per la sua bellezza, e per il suo essere chic. Ma anche per l’aspetto sorprendente che colpisce di più, la canapa. Mette quindi a disposizione dei prodotti con cannabis light senza THC, quindi del tutto legale. Un luogo giovane e stimolante che offre buon cibo gourmet e un esperienza unica.

Cristina Marino e Ludo Sauer nel locale di canapa a Milano

Cocktail Canapé Milano
Cocktail Canapé Milano-foto instagram

L’attrice e la moglie di Cattelan dove non ti aspetteresti di trovarle. In un locale basato sulla canapa. Ma in maniera del tutto legale. Il locale è innovativo, chic e adatto ad un elite Milanese. 

Attraversa un nuovo concept che unisce il mondo della cannabis legale ai cocktail e al cibo. Si tratta di un posto stimolante e di una vera e propria esperienza. Mette i clienti a loro agio con divanetti accoglienti e uno stile confort.

Le ricette sono fusion e prevedono proposte a base di canapa in forma di semi decorticati, olio di semi e farina. L’approccio è contemporaneo e unisce alcune tradizioni italiane ad un’impronta giapponese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Giulia De Lellis ha un privilegio unico. Può farlo solo lei

Ad ogni piatto è poi abbinato un cocktail sempre a base di canapa, che è quello condiviso dalla Marino nelle sue stories instagram. 

La canapa è protagonista in tutto, anche negli accessori del locale, nei divani, nelle poltrone e anche nei materiali in fibra di vetro. Al piano terra c’è poi una sezione dedicata alla vendita di prodotti a base di canapa come tisane, cosmetici, farina e anche olio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Chiara Ferragni ha esagerato! Fedez la rimprovera: l’ha fatta grossa

Canapé Milano
Canapé Milano-foto instagram

Non ci aspetterebbe di vedere due donne come la Marino e la Sauer in locale del genere, ma forse invece proprio la loro presenza afferma che sia un luogo di tutto rispetto e che merita una visita.