Cristina Marino non ci rinuncia nemmeno sul set. “Bona come..”

Cristina Marino bella e affascinante sui social network: l’attrice non ci rinuncia nemmeno sul set. 

cristina marino
foto Instagram

Cristina Marino è un’attrice di talento: la splendida donna non lavora soltanto sui set, ma è anche una modella, showgirl e blogger di successo. Il suo esordio è stato nel 2009: la nativa di Milano fece parte del cast di ‘Amore 14’. Nella sua carriera ha preso parte a pellicole come ‘Natale ai caraibi’ e a serie come ‘Non uccidere’. La sua bellezza è irresistibile: non a caso l’attrice lombarda viene scelta anche come testimonial dalle aziende.

La moglie di Luca Argentero è amatissima anche sui social network: su Instagram vanta ben 521mila followers. Cristina sta lavorando nuovamente su un set: durante la pausa non rinuncia alla sua passione.

Cristina Marino, direttamente dal set: non ci rinuncia

Cristina Marino, anche sul set dove sta lavorando, non ci rinuncia: la foto che ha condiviso tra le stories ha sorpreso il web.

Cristina Marino fonte IG
Cristina Marino (IG)

Cristina Marino, tra una pausa e un’altra, non rinuncia ad un fantastico pranzo: tra le sue mani c’è un cartone in cui è presente una fantastica margherita. La pizza è uno dei prodotti più famosi al mondo: originario della cucina napoletana, è diventato ben presto una pietanza che fa parte dei regimi alimentari di tutto il pianeta. La fotografia ha ovviamente fatto venire l’acquolina in bocca a tutti i seguaci: l’immagine è molto bella e questa margherita ha un grande aspetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bianca Atzei è in ottima compagnia: insieme non lasciano nulla!

La Marino, nel corso dell’estate 2021, ha fatto impazzire i followers condividendo diversi scatti in cui indossava costumi super sexy e sfoderava il suo fisico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> La dieta di Sabrina Salerno. Il suo segreto per essere perfetta a 52 anni