Csaba Dalla Zorza annuncia un grande ritorno. Non crederete ai vostri occhi

Csaba Dalla Zorza ha annunciato un ritorno incredibile che ha stupito tutti. Attimi di gioia per la nota food blogger.

Csaba Dalla Zorza messaggio fan insalata melanzane pomodori foto
Csaba Dalla Zorza (Foto Instagram)

Tempo di ritorno per Csaba Dalla Zorza? La famosa food writer, tra le più seguite in Italia, ha annunciato una grande notizia che ha fatto entusiasmare i suoi fan.

Nota per la sua conduzione di “Cortesia per gli ospiti” e il suo ruolo di giudice a “Bake Off- Dolci in forno”, è seguitissima su Instagram tanto che il suo profilo conta ben 630 mila follower incantati dai suoi look super chic, dalla sua bellezza senza tempo e le sue preparazioni uniche.

Classe 1970, milanese, il suo nome ha origini ungheresi, ha raggiunto negli anni un grande successo distinguendosi con i suoi modi pacati e raffinati nonché la sua passione per la cucina.  Autrice di innumerevoli libri dedicati al mondo della food writer e del lifestyle, è una firma di note testate del calibro di Vanity Fair.

Su Instagram racconta le sue giornate piene di impegni, trascorse tra i fornelli e gli studi televisivi. Proprio oggi ha mostrato un grande ritorno che ha sorpreso tutti.

Csaba Dalla Zorza: quel ritorno emozionante

Csaba Dalla Zorza: grande annuncio
Csaba Dalla Zorza (screenshot da Instagram)

Dalla Zorza ha raccontato ai suoi fan un avvenimento importante che ha emozionato tutti. Nelle storie di Instagram ha rivelato come abbia rivisto Margo Schachter, nota giornalista di food.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gianluca del Volo non si nasconde più: beccato a farlo in camera

“Torniamo a lavorare insieme”, le parole condivise dalla scrittrice accompagnate da uno scatto in cui mostra due graziose tazze di thè una vicina all’altra. Di seguito poi ha mostrato il copione che sta studiando in quanto si sta lanciando in una nuova avventura televisiva.

Sempre super impegnata, tuttavia trova sempre il tempo per dedicarsi alla sua splendida famiglia. Da quindici anni è legata al chirurgo Lorenzo Rosso, con cui ha dato alla luce i figli Edoardo e Ludovica con cui vive a Milano in una splendida casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gianluca del Volo non si nasconde più: beccato a farlo in camera

Csaba Dalla Zorza messaggio fan insalata melanzane pomodori foto
Csaba Dalla Zorza (Foto Instagram)

Una dimora meravigliosa contraddistinta da una libreria ricolma di libri di cucina, divani imbottiti e mobili in legno.