Csaba Dalla Zorza fa un azzardo. Il gesto può costarle caro: che combina?

La conduttrice e maestra delle buone maniere sta scattando le foto del suo prossimo libro in uscita a Natale, vediamo qualche scatto?

Csaba Dalla Zorza messaggio fan insalata melanzane pomodori foto
Csaba Dalla Zorza (Foto Instagram)

La signora delle buone maniere in tv è tornata più carica di prima per scattare nuovi contenuti fotografici e video in previsione del prossimo Santo Natale. Tante sorprese e ricette speciali che sta collezionando da condividere presto sui suoi canali social e per il nuovo libro che presto verrà pubblicato e che si aggiunge a “Christmas baking” del 2019.

Se in quest’opera Csada Dalla Zorza insegnava in 272 pagine illustrate a fare i biscotti di Natale e i dolci delle feste, 90 ricette dai frollini per l’albero alla Christmas Pavlova, presto la conduttrice e cuoca arriverà con nuove allettanti proposte per il suo pubblico. Vediamo dove ha scattato ieri e cosa stava preparando?

Csaba Dalla Zorza lo ha fatto ancora, una vera passione

Ieri si trovava con la sua squadra di colleghi presso il Bohem Fiori, Bon Bon Confetteria, Caffè, Bistrot di Paratico sul Lago di Iseo per scattare e girare nuove ricette per i social e la tv. Per i più attenti si tratta anche della stessa location usata per la copertina del suo ultimo libro.

Csaba Dalla Zorza prepara panettone foto
Scale del suo ultimo libro pubblicato nel 2019 (screen Instagram)

Vestita tutto punto con un abito rosso di Dior e scarpe argentate di Roger Vivier, Csaba ha ammutolito i fan con degli scorci della location in cui si trovano alberi di Natale e allestimenti innevati che ricordano quello tipico delle feste passate in famiglia.

Non solo ha mostrato di sfuggita alcuni set delle riprese ma anche una scena di lei mentre preparava il panettone farcito di ribes succosi e zucchero filato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Caterina Balivo, un premio più che meritato. Siamo estasiati dalla bellezza

Csaba Dalla Zorza prepara panettone foto
Csaba mentre prepara il panettone (screen Instagram)

Una vera tentazione per i follower che quindi non stanno più nella pelle e desiderano presto avere altre notizia riguardo questi progetti che coinvolgono la loro beniamina che al momento possiamo ammirare in tv tutte le sere su Real Time dalle 2.25 sino alle 21.15.