Csaba Dalla Zorza è in un posto meraviglioso. Dove ci porta

La food blogger Csaba Dalla Zorza rivela qual’è il posto che per lei è la fonte della sua ispirazione, che meraviglia 

Csaba Dalla Zorza
Csaba Dalla Zorza -foto instagram

Csaba Dalla Zorza ha condiviso su instagram una foto dove mostra qual’è il suo posto preferito, dove prende spunto per le sue ricette. Si tratta del fruttivendolo, in particolare lei si affida al frutteto di Pietro a Milano.

Nello scatto condiviso dalla food blogger si vedono tanti frutti e altri alimenti deliziosi. Ci sono i funghi di stagione appena colti, fichi, uva e tanto altro. Lei si affida sempre a negozi che forniscono prodotti di prima qualità biologici.

Csaba Dalla Zorza commenta la sua visita dal fruttivendolo con queste parole:”Ognuno ha la sua fonte di ispirazione…questa è la mia”.

Csaba Dalla Zorza e le sue ricette deliziose

Csaba Dalla Zorza
Csaba Dalla Zorza-foto instagram

La food blogger condivide tante ricette deliziose con i suoi follower. Recentemente ne ha condivisa una molto curiosa. Si tratta di un brodo, dal momento che l’inverno è alle porte è giusto condividere piatti inerenti.

La food blogger rivela che i brodi hanno il potere di farla stare meglio e secondo lei comunicano accoglienza e protezione. D’altronde il brodo rimanda all’infanzia quando si stava a letto con la febbre e la mamma preparava un brodino delizioso per dare sollievo.

Csaba Dalla Zorza rivela che la ricetta originale per lei è quella della tradizione romagnola. Secondo la tradizione dell’Emilia Romagna il brodo va preparato con il cappone, spalla, nervetti, osso, lingua, cipolla, sedano, carota e altri sapori a scelta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Castagne al microonde da gustare in pochi minuti. Provale subito

Vanno tutti cotti lessi insieme e gustati poi con una selezione di salse particolari. La carne si consuma anche a parte, e il brodo si può conservare per condire la pasta come i cappelletti o passatelli all’uovo. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Castagne al microonde da gustare in pochi minuti. Provale subito

Brodo
Brodo-foto instagram

Secondo la food blogger dunque il vero brodo è questo. Di solito questa ricetta viene preparata sopratutto a Natale. Siccome siamo vicini ormai alla festa delle feste, potrebbe essere un idea da considerare per chi non lo ha mai provato a fare in questo modo. Al poso delle solite ricette è qualcosa di diverso e davvero squisito.