Csaba Dalla Zorza euforica lascia senza parole, non attendeva altro: “Sta per succedere”

La signora di Real Time ha condiviso delle stories che mostrano un momento importante per la sua carriere personale.

Csaba Dalla Zorza nuovo libro in stampa video
Csaba Dalla Zorza (Foto Instagram @csabadallazorza)(Foto Instagram @csabadallazorza)

La sua biografia registra ben 16 libri usciti dal 2004 al 2020 quando nelle librerie ha dato la sua ultima opera, The Modern Cook, ancora in classifica tra i più venduti di sempre.

Csaba Dalla Zorza non è solo uno dei giudici spietati di “Cortesie per gli ospiti” ma anche una cuoca spettacolare che ogni giorno sui suoi canali social allieta con ricette sempre sorprendenti e uniche. Ieri ha però sorpreso i fan mostrandosi in una versione inaspettata per dare un annuncio molto importante. Vediamo di che si tratta.

Csaba Dalla Zorza come non l’avete mai vista, l’occasione è ghiotta

Avete mai visto Csaba sciatta e non in ordine? Ieri mattina lo era sui social ma per un motivo molto valido per cui le si perdona anche questo scivolone di stile.

Csaba Dalla Zorza annuncia uscita nuovo libro video
Csaba annuncia una novità importante (screen Instagram @casbadallazorza)

Ancora non ci credo ma sta per succedere. Sono ancora in casa struccata, senza piega ed in vestaglia ma volevo farvi vedere una cosa meravigliosa che sta avvenendo in queste ore vicino a Trento. Per me è molto importante. Vi faccio vedere cosa“.

Le stories successive mostrano infatti in rulli dell’azienda Printer Trento impegnata nella stampa del suo ultimo libro che sarà distribuito in libreria il prossimo Natale.

Guido Tommasi Editore segue tutta pubblicazione dell’opera, un ricettario con le ultime novità culinarie che la signora delle buone maniere ha collaudato e poi trascritto quest’estate durante il soggiorno in Francia a Médoc.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Giulia De Lellis si aggiudica un premio. La giusta ricompensa per averlo fatto 

In molti stanno dunque contando i giorno per la prossima uscita, un regalo di Natale prezioso da poter riporre sotto l’albero e che sicuramente farà la gioia di moltissimi cuochi e cuoche dilettanti in Italia.