Csaba Dalla Zorza molla tutto, nuova avventura per la giudice di “Cortesie per gli ospiti”

La signora delle buone maniere ha comunicato proprio ieri il suo nuovo progetto personale e lavorativo, addio alla tv? Lo ha comunicato lei stessa sui social con un post commosso. 
Csaba Dalla Zorza lascia Cortesie per gli ospiti
Csaba Dalla Zorza (Foto Instagram)

La conosciamo come una delle signore della tv che negli ultimi anni ha portato sul piccolo schermo le buone maniere e lo stile curato del buon sedersi a tavola. Csaba Dalla Zorza è un giudice stimatissimo anche di “Cortesie per gli ospiti” su Real Time dove accanto a Diego Thomas e Roberto Valbuzzi conduce un duello acceso ogni sera tra le coppie in gara per aggiudicarsi il match di cucina, accoglienza e arredamento.

Il matrimonio di Csaba con Real Time, quando tutti credevano che fosse crollato, è invece più solido che mai. L’unico giudice che quest’anno cambia nello show è Diego. Per lei si è aperta semplicemente una nuova sfida professionale che con garbo e gentilezza ha comunicato ieri con un lungo post tratto direttamente dall’editoriale pubblicato nel prossimo numero della rivista che la vedrà alla guida come capo redattore.

Csaba Dalla Zorza commossa svela l’arcano, il post ha fatto emozionare anche Antonella Clerici

E così ci siamo. Ora è il momento di condividere quello che ho tenuto per molte settimane dentro di me. Sì, ho accettato la sfida di intraprendere un progetto nuovo, ambizioso ed entusiasmante. E adesso desidero condividere con voi l’inizio di questa avventura…

Csaba Dalla Zorza segreto dietro puntate Cortesie per gli ospiti
Csaba Dalla Zorza (Foto Instagram @csabadallazorza)

Il 28 di giugno mi trovavo in Puglia, precisamente a San Pancrazio Salentino. Ero lì per lavoro quando una telefonata ha aperto il mio mondo a una nuova opportunità. Accettare di dirigere una rivista di arredamento e design non è stato immediato: sapevo che avrei dovuto guardare al futuro con la stessa capacità di immaginare una casa finita quando è ancora vuota, ma sai che poco a poco assomiglierà a te“.

Ho accettato quell’anello di fidanzamento con la paura di non riuscire a trasferire alla carta ciò che sentivo dentro di me, e questa incertezza mi ha dato la forza di arrivare sin qui, oggi, a poche ore dall’avvio stampa del primo numero del nuovo Marie Claire Maison“.

Eredito un giornale che amo, e mi sento colma di gratitudine. Sono da sempre affascinata dalla carta stampata e adoro la casa, ma soprattutto desidero il bello e questo progetto aveva in sé tutti e tre gli ingredienti. Così ho accettato e ho iniziato a studiare. (…) Compreso questo, mi sono sentita immediatamente più a mio agio, e il progetto poco a poco ha iniziato a popolare le pagine…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Csaba dalla Zorza (@csabadallazorza) 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cannavacciuolo svela un segreto. Cosa faceva prima della fama: “Non tutti sanno che..”

Non solo tantissimi fan l’hanno voluta salutare e ringraziare per il suo prezioso lavoro di questi anni, ma anche un’altra signora della cucina nazionale. Antonella Clerici le ha scritto tra i messaggi: “👏brava!“. Un incitamento alla sua nuova missione nell’editoria che lei tanto ama.