Csaba Dalla Zorza come non l’avete mai vista, ne va letteralmente pazza: “Il mio preferito”

La signora di Real Time ieri è stata invitata in una delle pasticcerie storiche milanesi dove ha trovato delle amiche che non vedeva da tempo e con loro ha assaggiato le novità in uscita riguardo il banco dolci. 

Csaba Dalla Zorza ghiotta di panettone video
Csaba Dalla Zorza (Foto Instagram)

Pochi giorni fa sono riprese le nuove registrazioni di “Cortesie per gli ospiti” e in molti già non vedono l’ora di riassaporare il nuovo clima di festa che lo show porterà in onda per questa nuova stagione.

Sappiamo già che non ci sarà l’amato Diego Thomas (sostituito da Luca Cavani, leggi qui di chi si tratta), nessuna misura contentiva, si ritorna a pranzare seduti vicini e senza mascherina.

Una gioia che è trapelata anche nelle stories di Csaba Dalla Zorza che ha comunicato la notizia ai follower su Instagram sorridente e piena di speranza.

La signora di Real Time ieri ha però svelato anche un altro appuntamento mondano a cui ha preso parte assieme ad alcune amiche che non vedeva da mesi. Una vera celebrazione del Natale in uno dei luoghi storici di Milano.

Casba Dalla Zorza non sa dire di no, una vera tentazione

La sua insegna recita 1924, parliamo di Marchesi, la celebra pasticceria e caffetteria in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano dove si sono riunite molti volti noti del web per assaggiare le nuove proposte in vista delle festività.

Presenti Carla Icardi, Dir. Progetti Food MNcomm, la giornalista Margo Schächter, l’editor Maddalena Fossati Dondero de La Cucina Italiana, Csaba e anche la food blogger Chiara Maci. “W le amiche che non fanno al dieta” ha scritto la conduttrice e scrittrice da poco diventata anche direttore editoriale di “Marie Claire Maison”.

Sorride nelle stories mentre mostra lunghe tavole imbandite di dolci peccaminosi: “Noi siamo quelle che per lavoro mangiano” esclama a gran voce e subito dopo posta un video di lei mentre addenta una fetta spessa di Panettone Marchesi.

Nessuna remora nel mostrarsi mentre la tiene stretta tra le mani: “È il mio preferito, che ci posso fare?!” recita quasi a scusarsi dei grandi bocconi che rivolge al dolce re del Natale.

POTREBBE INETERSSARTI ANCHE –> Alessandro Borghese è irriconoscibile. Ma cos’ha fatto? Fan senza parole

Una Csaba rilassate e decisamente meno composta rispetto alla mise con cui siamo abituati a vederla sempre in tv e sui social ma sicuramente più alla mano, aspetto che ha rallegrato i fan che con gusto hanno assistito alla scena.