Csaba Dalla Zorza: origine del nome, genitori, sorella, età, altezza e…

Csaba Dalla Zorza: origine del nome, genitori, sorella, età, altezza e peso

LA PREPARAZIONE
di Marco

Csaba Dalla Zorza, scopriamo tutto, ma proprio tutto sul giudice di Cortesie per gli ospiti di Real Time: genitori, sorella, età, altezza e peso

Csaba Dalla Zorza: tutto sul giudice di Real Time
Csaba Dalla Zorza: origine del nome, sorella, genitori, età, altezza e peso

Conosciamo tutti Csaba Dalla Zorza: l’abbiamo vista tante volte in Cortesie per gli ospiti, programma in onda su Real Time. Ma in realtà la sua carriera lavorativa non si limita a quello. Csaba è una food writer ed è stata la prima a fare questo lavoro in Italia. Insomma, una persona molto intraprendente che segue le proprie passioni con tenacia e determinazione. E’ anche una chef, non dimentichiamocelo. Ma andiamo a scoprire più nel dettaglio qualcosa sulla sua vita privata, su come è arrivata a tanto successo e da chi è composta la sua famiglia.

LEGGI ANCHE: Csaba Dalla Zorza: come servire l’acqua agli ospiti, l’idea ‘raffinata’ ed originale

Csaba Dalla Zorza: età, carriera e vita privata

Csaba Dalla Zorza ha 48 anni: sappiamo che è nata il 5 settembre 1970 a Milano ed è quindi del segno della Vergine. Ha girato quasi tutto il mondo. Oltre la cucina, una delle sue più grandi passioni è viaggiare. Ha vissuto, infatti, in Brasile, a Tokyo, in Francia, per poi fare ritorno in Italia e prendere casa a Milano. Come detto, è stata la prima food writer italiana. La prima donna italiana a scrivere di cibo: un riconoscimento importante, non trovate? Adesso lavora a Real Time come giudice di Cortesie per gli ospiti. Ma la sua carriera è iniziata con la scrittura di articoli e testi di cucina. La sua carriera è iniziata con Mondadori. Poi ha cominciato a scrivere testi interamente di suo pugno con trucchi e consigli per chi lavora in cucina e fa il suo esordio in tv come presentatrice del programma Il mondo di Csaba su Alice. La sua passione e la sua determinazione hanno fatto il resto. E adesso, eccola lì, su Real Time, con un pubblico enorme che la segue anche sui social.

Csaba: che nome è? Come si pronuncia?

E’ un nome particolare, dobbiamo ammetterlo. Non si sente molto in giro. Beh, da dove spunta fuori questo nome? In realtà è un nome maschile ungherese che il padre volle a tutti i costi perché convinto gli fosse nato un figlio maschio. Csaba è un nome in onore del suo ciclista preferito. I genitori non sono stranieri: uno è veneto e l’altro fiorentino. Hanno sempre fatto gli agricoltori. Csaba non è figlia unica, ha anche una sorella che si chiama Jenny.

Quanto è alta? Quanto pesa?

Possiamo comprendere perfettamente che su un personaggio televisivo come lei ci sia molta curiosità ed interesse. Così, vi riportiamo anche un po’ di misure di Csaba Dalla Zorza che, stando alle informazioni raccolte sul web, è alta 170 cm e pesa circa 55 kg.

Seguici anche su Instagram: CLICCA QUI

 

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post