Csaba Dalla Zorza, finalmente l’ha trovata! Non si separeranno più

La signora delle buone maniere ha condiviso delle stories che mostrano un momento importante per la sua carriere personale. Fan in fibrillazione.

Csaba Dalla Zorza messaggio fan insalata melanzane pomodori foto
Csaba Dalla Zorza (Foto Instagram)

Solo il 18 ottobre scorso l’abbiamo lasciata a mattina prestissimo nel soggiorno della sua casa mentre, spettinata, struccata e senza piega, annunciava una notizia meravigliosa per lei.

Non solo giudice delle buone maniere di Real Time con “Cortesie per gli ospiti”, ma anche una scrittrice eccelsa con ben 16 opere all’attivo. Csaba Dalla Zorza è alla sua ultima pubblicazione che domenica scorsa ha annunciato così:

Ancora non ci credo ma sta per succedere. Sono ancora in casa struccata, senza piega ed in vestaglia ma volevo farvi vedere una cosa meravigliosa che sta avvenendo in queste ore vicino a Trento. Per me è molto importante. Vi faccio vedere cosa“.

Le cose in pochi giorni sono cambiate, vediamo come procede la stampa e dove si può preordinare.

Csaba Dalla Zorza è in trepidante attesa, le immagini parlano chiaro

Le stories che sta mostrando con grande gioia in questi giorni la signora delle buone maniere e del galateo sempre impeccabile, fanno vedere i rulli dell’azienda Printer Trento impegnata nella stampa del suo ultimo libro che sarà distribuito in libreria il prossimo Natale.

Csaba Dalla Zorza annuncia uscita nuovo libro video
The Modern Baker (screen Instagram @csabadallazorza)

Guido Tommasi Editore segue tutta pubblicazione dell’opera che come i fan della cuoca sanno, è una sorta di ricettario illustrato che la stessa Csaba ha scritto quest’estate durante il soggiorno in Francia a Médoc.

Si tratta di “The Modern Baker” che contiene ben 120 ricette suddivise in 350 pagine. Come lei stessa spiega, è possibile al momento, solo preordinare la copia del libro direttamente dal link che lei stessa ha dato e che rimanda alla pagina del suo sito web personale dove si nota anche il prezzo alla vendita pari a 35 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Rossi ha scoperto Marco. Che figuraccia! L’ha fatto ancora

Il libro è stampato e ora si confeziona la copertina. Un lavoro lungo che richiede precisione e passione!“. Una vera gioia per lei che si percepisce anche dal messaggio che ha lanciato ai fan e che anticipa la prossima imminente uscita nelle librerie.