Csaba Dalla Zorza confessa tutto, sapete quanto lavorano i giudici di “Cortesie per gli ospiti?” Assurdo

La giudice spietata del programma d Real Time ha svelato cosa si cela dietro le lunghe puntate che vediamo tutte le sere in tv.

Csaba Dalla Zorza segreto dietro puntate Cortesie per gli ospiti
Csaba Dalla Zorza (Foto Instagram @csabadallazorza)

Ormai la sera è un appuntamento fisso per milioni di telespettatori. Stiamo parlando di “Cortesie per gli ospiti” che va in onda su Real Time con gli immancabili Csaba Dalla Zorza, Diego Thomas e Roberto Valbuzzi.

Il programma è in tv dal 2005 e prevedere sempre lo stesso format ripetuto. In ogni puntata due coppie si sfidano offrendo ciascuno un pranzo o una cena sia ai giudici che alla coppia rivale.

I tre conduttori giudicano poi sulla base del proprio campo specifico: l’arredamento della casa, l’apparecchiatura della tavola e l’accoglienza, per finire le portate servite in tavola e all’aperitivo. Alla fine la coppia che ha ricevuto il punteggio più alto vince la puntata e di aggiudica anche alcuni premi per la casa e la spesa.

Entriamo però nel dettaglio della trasmissione, proprio ieri Csaba ha fatto una confessione senza precedenti.

Quante ore registrano i giudici del programma? Non lo avreste mai detto

La signora della buone maniere ieri ha risposto ad una serie di domande rivoltole dai follower su Instagram e ha ammesso ciò che accade nel dietro le quinte.

Csaba Dalla Zorza segreto dietro puntate Cortesie per gli ospiti
Csaba Dalla Zorza (Foto Instagram)

Intanto ha zittito tutti quelli che la volevano fuori dalla prossima stagione del programma. “Spero di sì e non vedo l’ora ancora di essere tutti e tre insieme con Diego e Roberto“, ha spiegato Csaba senza girarci intorno.

Nulla di certo ma una speranza che ha fatto sussultare molti fan all’ascolto. Poi la questione più spinosa che in molti si chiedono sempre: quanto registrano i giudici e come avviene il tutto dietro le telecamere?

Ogni giorno facciamo 2 cene, una al mattino e una al pomeriggio. Per girare una puntata in un giorno lavoriamo circa 14 ore“. Un bel da farsi per i giudici dunque che sono impegnati dalla mattina presto sino a tardo pomeriggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia Salemi ormai è una romana doc, in testa ha un pensiero fisso

I giudici quindi durante la giornata registrano le cene di entrabi i concorrenti in gara, una puntata condensata in 24 ore super full. Una rivelazione per i follower del programma sui social ed in tv che ormai da 16 anni sono sempre più numerosi e non attendono altro che guardare le nuove puntate del format.