Csaba Dalla Zorza non trattiene le lacrime. Con loro è sempre una grande emozione

Csaba Dalla Zorza si è mostrata commossa sui social: la conduttrice e scrittrice è stata travolta da forti emozioni. Ecco cosa è successo.

Csaba Dalla Zorza: mozzafiato, fan nel deliro
Csaba Dalla Zorza (Instagram @csabadallazorza)

Commozione e felicità, sono i sentimenti che emergono nell’ultimo post condiviso da Csaba Dalla Zorza su Instagram. La conduttrice di “Cortesie per gli ospiti” si è mostrata molto toccata, lasciando i fan senza fiato.

Nata 51 anni fa a Milano, il suo nome è diventato conosciuto a seguito della partecipazione a format di successo, alla stesura di libri e alle collaborazioni con importanti testate nonché il suo talento per la cucina.

Una passione che l’ha portata a spiccare nel mondo dello spettacolo: tra preparazioni uniche, spesso mostrate sui social dove è attivissima, e momenti sul set fa sempre sognare i fan.

Csaba Dalla Zorza: quei ringraziamenti toccanti

La presentatrice si è lasciata andare in una dedica speciale su Instagram: parole di gratitudine rivolte a persone molto importanti nella sua vita a cui deve molto.

Csaba Dalla Zorza passatelli in brodo
Csaba  (Instagram @csabadallazorza)

I pensieri della conduttrice sono stati rivolti a tutto il cast di “Cortesie per gli ospiti” in scena questa sera con un’altra puntata.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Csaba Dalla Zorza regina di stile, il look scelto per le feste è straordinario – FOTO

Dai costumisti, agli hair stylist, a tutti quelli che lavorano dietro le quinte, non mancano parole di riconoscimento per le figure sua spalla in questa avventura: Roberto Valbuzzi e Luca Calvani.

Insieme a loro si è mostrata elegantissima nelle riprese del video protagonista nel suo ultimo post Instagram. Impeccabile come al suo solito, la presentatrice è nota per il suo stile senza tempo: le sue camicette e le sue gonne ampie sono diventate molto popolari, tanto che le fan si ispirano spesso ai suoi look.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Cortesie per gli Ospiti” puntata del 26 gennaio. Menu e concorrenti in gara

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Csaba dalla Zorza (@csabadallazorza)

La giudice, insieme ai due colleghi, si è spostata proprio oggi a Piacenza per registrate la nuova puntata della competizione culinaria che vede in sfida due coppie in gara a colpi di cibo, arredamento e modi di fare: questi i parametri per decretare il vincitore.