Csaba Dalla Zorza tuffo nel passato, nel suo cuore sempre LEI

Csaba Della Zorza condivide ogni giorno contenuti incredibili sui social: la conduttrice ha emozionato tutti con un post da brividi. 

Csaba Dalla Zorza
Csaba Dalla Zorza -foto instagram

Csaba Dalla Zorza è una scrittrice e redattrice che ha studiato (diplomandosi) alla prestigiosa Académie Culinaire le Cordon Bleu di Parigi. La nativa di Milano appare con costanza in numerosi programmi di cucina: dal 2020 è anche giudice della trasmissione ‘Bake Off Italia’.

Csaba ha un seguito esagerato sui social network: il suo account Instagram vanta ad esempio 633mila followers. La classe 1970 ama intrattenere il suo pubblico con contenuti inerenti a ricette, cucina e viaggi. La conduttrice televisiva, poco fa, ha postato uno scatto incredibile in cui ha svelato un aspetto pazzesco della sua vita privata.

Csaba Dalla Zorza, tuffo nel passato: nel suo cuore c’è sempre lei

Csaba, qualche istante fa, ha pubblicato sul suo profilo di Instagram un post fantastico che sta ottenendo tante interazioni e sta collezionando tanti “mi piace”.

Csaba Dalla Zorza messaggio fan insalata melanzane pomodori foto
Csaba Dalla Zorza (Foto Instagram)

La Dalla Zorza ha offerto un ritardo della sua amata nonna. La foto che ha condiviso è davvero toccante ed emozionante. “Mia nonna Irma oggi avrebbe compiuto 99 anni. La voglio ricordare così, con questa foto, che arriva dall’album di mia mamma e che è una delle poche in cui non è ritratta con mio nonno Sandro, ma da ragazza”: inizia così il lunghissimo messaggio che ha scritto in didascalia. I fan sono rimasti estasiati dall’immagine e il post ha già ottenuto 15mila cuoricini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Benedetta Parodi non si trattiene, le sue ricette di Natale sono peccaminose. Curiosi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Csaba dalla Zorza (@csabadallazorza)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Csaba Dalla Zorza, i suoi cookies all’avena e cioccolato sono spaziali. La ricetta

Nel lunghissimo pensiero, la Dalla Zorza ha spaziato per diverse tematiche, parlando delle cose che ha sicuramente passato la nonna nel drammatico passato (tra crisi economiche e guerre Mondiali). L’estratto più emozionante del pensiero è sicuramente questo. “Purtroppo lei non è più con noi dal 2009, ma nei miei pensieri c’è ancora, quasi ogni giorno. E dopo 12 anni ancora oggi penso di telefonarle per raccontare una cosa, ma poi mi rendo conto che non posso”.