Csaba dalla Zorza lo concede a tutti “Questa volta”. Il motivo fa impazzire

Csaba dalla Zorza ha fatto sognare il popolo del web, mostrandosi intenta a lasciarsi andare in un momento di guro piacere.

Csaba Dalla Zorza
Csaba Dalla Zorza (Instagram@csabadallazorza)

Golosità e piacere puro. Csaba dalla Zorza ha stupito tutti, mostrando un momento di puro godimento, facendo sognare il popolo del web.

Nata 51 anni fa a Milano, il suo nome è diventato noto nel mondo dello spettacolo per i suoi programmi di successo e i suoi libri culinari.

Autrice per importanti testate, in particolare ha catalizzato l’attenzione in “Cortesie per gli Ospiti”, format che guida anche nella nuova edizione. Oltre ai successi sugli schermi ha raggiunto molto seguito sui social: su Instagram conta ben 654 milioni di follower.

Il suo feed è un sogno a occhi aperti: si tratta infatti una gallery composta da una raccolta di scatti mozzafiato dai momenti sul set, tra i fornelli e attimi spensierati, ogni foto fa sempre sognare i fan. L’ultimo ha esordito il medesimo effetto.

Csaba dalla Zorza: quel momento di puro godimento

Per celebrare il giorno dedicato alla pizza Csaba non ha resistito è ne ha preparato una mozzafiato.

Csaba Della Zorza sfida il freddo per l'amore per il cibo
Csaba Della Zorza (foto instagram @csabadallazorza)

“Oggi è la giornata mondiale della pizza. Quindi, nessuna scusa: le diete questa volta si cominciano dal martedì. Per celebrare il #WorldPizzaDay ho raccolto sul sito le mie ricette preferite, quelle che preparo sempre a casa per la mia famiglia”, le parole condivise nell’entusiasmo della conduttrice.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE > World Pizza Day 2022, la pizza più amata in Italia è solo una: le abitudini al consumo dopo la Pandemia

Parole che si accompagnano a uno scatto da far venir l’acquolina in bocca in cui sono ritratte fette di questa bontà, emblema della tradizione del Bel Paese.

Amata in tutto il mondo, dal 2017 è entrata nel patrimonio immateriale dell’umanità dell’Unesco. Sempre più in voga negli ultimi anni si è registrato un aumento della popolarità di questa preparazione irresistibile.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Diego Thomas, addio a “Cortesie per gli ospiti”. Csaba e Valbuzzi dimenticati?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Csaba dalla Zorza (@csabadallazorza)

Anche la conduttrice non può farne a meno, rivelando la sua preferita composta con mozzarella cruda, basilico fresco, ma anche rucola, carciofini sott’olio e spesso scaglie di parmigiano.