Damiano Carrara e Chiara Maggenti, la prima vacanza da novelli sposi è in Sudafrica

Il 9 luglio scorso la cerimonia nuziale a Lucca e poi la festa da sogno con parenti e amici in una villa in provincia di Pisa. Dopo quasi un mesi finalmente la luna di miele tanto agognata. 

Chiara e Damiano Carrara luna di miele Sud Africa
Chiara e Damiano Carrara (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Avevano annunciato che dopo il matrimonio si sarebbero rimessi subito a lavorare nell’atelier pasticceria di Lucca visto che gli ordini prima dello stop estivo di luglio erano tantissimi, e così hanno fatto.

Ma adesso i neo sposi Damiano Carrara e Chiara Maggenti si concedono una fuga romantica veloce proprio in coincidenza con la chiusura del laboratorio di pasticceria.

I due si sono sposati lo scorso 9 luglio nella chiesa di San Frediano, a Lucca, una celebrazione religiosa condotta da Don Lucio Malanca. Dopo la messa però gli sposi e tutti gli ospiti hanno lasciato Lucca per raggiungere Pisa dove si trova l’antico borgo Valle di Badia.

Un matrimonio semplice il loro ma curato nei mini dettagli che non è certo passato inosservato, tanto che addirittura Real Time ci ha fatto una puntata speciale.

Dopo tante tribolazioni e lavoro intenso quindi ora possono tirare un respiro di sollievo e godersi il mare e le ferie. Nelle storie di Instagram di ieri hanno quindi raccontato il viaggio verso l’aeroporto di Roma Fiumicino, da dove sono partiti. Destinazione Sudafrica

Viaggio di nozze in Sudafrica, il racconto di viaggio passo passo

Hanno rimandato le nozze di ben due anni a cause della pandemia quindi ora si stanno condendo tutto il viaggio con uno spirito nuovo e carico di aspettative.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

Anche l’arrivo a Johannesburg è stato raccontato sui social ieri. Temperature non elevate come quelle dell’Italia – appena 16 gradi – racconta la coppia che adesso può iniziare la vacanza.

Hanno trascorso la notte in bianco visto che non sono riusciti a chiudere occhio ma già stamattina erano carichi e pronti per iniziare la nuova ed ultima traversata in volo per arrivare alla meta finale che ci verrà comunicata solo una volta giunti sul posto.

Sono quindi partite le scommesse sul luogo in cui i due trascorreranno i prossimi giorni di luna di miele.

Chiara e Damiano Carrara luna di miele Sud Africa
Chiara e Damiano pronti per l’ultimo volo (screen Instagram)

Ricordiamo che Chiara attualmente lavora come General Manager della pasticceria del suo sposo.

Si sa molto poco in realtà sulla moglie dello chef, dato che a quanto pare lei sarebbe una persona molto riservata. Fino a poco tempo fa infatti non comparivano nemmeno tag relativi al suo nominativo sulle foto che ritraevano lei e Damiano. Ora però le cose sono cambiate visto che sono marito e moglie.