Damiano Carrara ci dà una notizia super. Instagram è in tilt

Lo chef Damiano Carrara insieme a Massimo Caporicci ci guiderà in un viaggio sul design digitale 

Damiano Carrara
Damiano Carrara -foto instagram

Damiano Carrara insieme al Direttore Commerciale di Ciam, Massimo Caporicci ci guideranno all’insegna di un viaggio particolare alla scoperta di una conversazione di design digitale, a partire proprio da oggi.

La compagnia con cui collabora Carrara per questo progetto si chiama CIAM e si occupa da anni di fornire equipaggiamenti e design per bar, gelati e negozi in generale.

Ogni mese il loro scopo è di contribuire alla realizzazione di 200 nuovi negozi, fornendo servizi veloci, competenti, puntali e flessibili.

Damiano Carrara e l’importanza della comunicazione

Chef Damiano Carrara
Chef Damiano Carrara-foto instagram

Lo chef Carrara spiega in un evento organizzato insieme al Direttore Commerciale di Ciam, l’importanza della comunicazione nel suo lavoro. Lui essendo uno chef lavora a stretto contatto con le persone. Sia con i suoi collaboratori che con i clienti.

Comunicare è importante e ci sono vari modi per farlo, in questo seminario Carrara spiega come farlo sul suo lavoro. La sua cucina si concentra sui dolci, infatti è un pasticcere ad alti livelli.

Lui è il pasticcere di Bake Off Italia, i concorrenti infatti si devono ispirare a lui per preparare i loro dolci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Ricette last minute con gli avanzi: sos mariti e soluzioni salvafrigo!

Inoltre il pasticcere conduce anche il programma Cake Star insieme a Katia Follesa, in questo programma simile a Bake Off, partecipano delle pasticcerie che si sfidano l’una contro l’altra nella preparazione di dolci artigiani.

Damiano Carrara è nato a Lucca e i suoi primi passi nel mondo della cucina li muove nei panni di bartender. Successivamente si trasferisce in Irlanda e poi si sposta in California e apre insieme al fratello, anche lui pasticcere, una pasticceria e ne apre un altra poco più lontano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Alessandro Borghese non è solo uno chef. Lontano dai fornelli ha un’altra passione

Cast Bake Off
Cast Bake Off-foto instagram

Sempre in America inizia la sua carriera televisiva che porta avanti poi in Italia quando viene chiamato da Bake Off Italia a fare il giudice. Successivamente arrivano le altre opportunità come Cake Star, Ricette di un sognatore e Bake Off Italia-All stars Battle. 

Lo chef arriva anche a fare la pubblicità di Pesoforma. Piano piano si è conquistato una fetta del pubblico televisivo che ormai lo adora. Anche su instagram è molto apprezzato, ha ben 1,3 milioni di followers.