Damiano Carrara, clamoroso annuncio: tutti pazzi di gioia per lui

Damiano Carrara, clamoroso annuncio: tutti pazzi di gioia per lui

LA PREPARAZIONE
di Marco

Damiano Carrara ha appena dato uno splendido annuncio su Instagram: le sue fan sono letteralmente pazze di gioia per le sue parole.

Damiano Carrara annuncio
Damiano Carrara, l’annuncio fa impazzire di gioia i fan

Damiano Carrara, il pasticciere molto amato soprattutto dal pubblico femminile, ha appena dato un annuncio molto importante tramite il suo canale Instagram. Presto, tornerà in televisione e lo farà con un programma molto seguito. Negli ultimi tempi, tutto è rimasto fermo a causa dell’emergenza Coronavirus. In tanti, abbiamo dovuto dire addio ai nostri programmi preferiti. Ma per il programma di Damiano c’è un’eccezione perché… beh, continuate a leggere e vi spiegheremo tutto nel dettaglio.

Damiano Carrara, splendido annuncio su Instagram

Damiano Carrara sta per tornare, nell’annuncio appena pubblicato su Instagram ha spiegato che presto lo rivedremo in televisione con Cake Star, pasticcieri in sfida. Con la foto che ha postato, in cui fa un salto di gioia con un sorriso che avrà incantato il suo pubblico, Damiano ha fatto emozionare davvero tutte le sue fan.

“Quando scopri che dal 3 luglio ricomincia #CakeStar!”: questo il suo messaggio. A tal proposito, ricordiamo che le puntate di Cake Star che andranno in onda molto presto sono state girate prima dell’emergenza Coronavirus. Non ci resta, dunque, che seguire il programma sfida dopo sfida, puntata dopo puntata, e capire chi sarà il prossimo Cake Star. Damiano e la sua compagna di viaggio, Katia Follesa, gireranno per le pasticcerie più rinomate d’Italia e le metteranno in sfide con altre del posto, si creerà una sorta di mini torneo in cui si deciderà di volta in volta chi sarà il vincitore. Di solito, le pasticcerie partecipanti sono tre. Damiano e Katia saranno i giudici della gara, il loro voto sarà determinante per approvare il vincitore.

Non sappiamo come andrà a finire, ma una cosa è certa: Damiano Carrara è sempre più amato e seguito dal pubblico di Real Time. Anche questa stagione di Cake Star si preannuncia molto interessante!

 

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post