Damiano Carrara confessa la sua passione: “Impossibile resistergli”

Damiano Carrara senza filtri confessa su Instagram la sua passione segreta e scrive ai suoi follower: “Impossibile resistergli”.

Damiano Carrara
Damiano Carrara – Foto Instagram

Il pastry chef toscano Damiano Carrara si apre su Instagram con una confessione inaspettata, spiazzando i fan.

Lo chef di Lucca è molto seguito su Instagram, dove condivide le sue fantastiche creazioni e scatti dal set dei suoi programmi tv.

Damiano Carrara in questo periodo è molto impegnato sul piccolo schermo, infatti è in onda sia su Real Time con le puntate di Bake Off Italia e Cake Star, sia su Food Network Italia con Tarabaralla.

Ma non solo tv per Carrara. Lo chef infatti, ha da poco inaugurato l’apertura del suo Atelier di pasticceria, proprio nella sua Lucca.

Damiano Carrara si confessa su Instagram

L’ apertura dell’Atelier di sabato scorso è stato un vero successo, e Damiano il giorno dopo è stato costretto alla chiusura per aver venduto tutto.

Sui social abbiamo visto foto e video di code interminabili davanti all’atelier, di persone decise ad accaparrarsi almeno una delle creazioni deliziose di Carrara.

damiano carrara
Damiano Carrara – foto Instagram

Dopo il weekend, Damiano ha deciso di ritagliarsi un pò di relax prima della riapertura prevista per il prossimo fine settimana e sui social ha lanciato una vera e propria bomba.

Potrebbe interessarti anche -> Antonino Cannavacciuolo, avete mai visto sua moglie? Non immaginerete cosa fa

Sul suo profilo Instagram infatti, il pasticcere più desiderato d’Italia ha confessato la sua passione segreta, senza filtri.

In una foto Damiano è impegnato con una confezione di biscotti, e sotto confessa: “impossibile resistergli”.

Delusione al massimo per le sue fan, che speravano forse in una possibile rottura con la fidanzata Chiara Maggenti, sua partner anche sul lavoro.

La coppia è invece sempre più unita, e corre voce che siano anche pronti al grande passo.

Potrebbe interessarti anche -> Francesca Barra ne ha fatta un’altra! È una vera maga