Damiano Carrara festeggia il compleanno così. Regalo inaspettato ai fan

Damiano Carrara ha compiuto ieri gli anni e per festeggiare ha pensato a una sorpresa speciale per i fan. Su Instagram il regalo inaspettato.

damiano carrara
foto Instagram

Il pasticcere di Lucca Damiano Carrara sta vivendo un periodo davvero florido dal punto di vista lavorativo.

Dopo il mistero di questa estate, lo chef aveva annunciato sul suo profilo Instagram l’apertura del suo Atelier di pasticceria a Lucca, con grande entusiasmo dei fan, che non vedono l’ora di assaggiare le meraviglie dello chef.

Oltre gli impegni con l’apertura dell’Atelier, Damiano Carrara è anche molto impegnato in tv: lo stiamo vedendo infatti in onda su Real Time con Bake Off Italia e su Food Network Italia con Taraballa.

Damiano Carrara, il regalo ai fan

Il bel pasticcere toscano è sempre molto attivo sui social e su Instagram è seguito da ben 1,3 milioni di follower.

Qui lo chef condivide soprattutto gli scatti lavorativi e le sue creazioni in cucina, che ricevono migliaia di like e fanno sognare i suoi follower.

damiano carrara
foto Instagram

Ieri però, in occasione del suo compleanno, lo chef ha voluto ringraziare i suoi fan con una sorpresa davvero inaspettata.

Potrebbe interessarti anche -> Alessia Mancini: la sua voglia è contagiosa, non si ferma mai!

Un regalo per chi lo segue con tanto amore, proprio nel giorno del suo compleanno: un video in cui mostra l’anteprima del suo Atelier, che aprirà al pubblico il 2 Ottobre!

“Oggi per il mio compleanno voglio fare un grande regalo a tutti voi che mi seguite sempre con affetto.. ecco finalmente in anteprima” ha scritto affettuosamente Damiano, e i fan hanno apprezzato molto essendo tutti in trepidante attesa dell’apertura.

Sotto il post, numerosi gli auguri per il compleanno del pastry chef, tra cui spiccano anche quelli dell’amico Flavio Montrucchio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

Potrebbe interessarti anche -> Benedetta Parodi ha cambiato mestiere. Cosa è costretta a fare ogni mattina