Damiano Carrara è fidanzato? La sua risposta spiazza il pubblico

Damiano Carrara è fidanzato? La sua risposta spiazza il pubblico

LA PREPARAZIONE
di Marco

Damiano Carrara è fidanzato? Finalmente arriva la sua risposta a chi ha avuto il coraggio di chiederglielo direttamente per conoscere questo piccolo retroscena della sua vita privata

Damiano Carrara è fidanzato?
Damiano Carrara è fidanzato? Sentite la sua risposta

Damiano Carrara è di sicuro uno dei pasticceri più famosi d’Italia. In tanti lo apprezzano e lo seguono ma, in particolare, il pubblico femminile. I telespettatori di Bake Off Italia sarebbero proprio pieni di domande da fargli. Come possiamo saperlo? Basta digitare il suo nome su Google e vedere cosa cerca di scoprire la gente sul suo conto. I giornalisti di Fanpage hanno girato a lui proprio quelle stesse domande che si trovano sul motore di ricerca. A qualcuna ha risposta, su altre invece è rimasto un po’ ‘di ghiaccio’.

Damiano Carrara, la fidanzata ‘top secret’, i piercing e il tiramisù

In tanti vogliono sapere se Damiano Carrara è fidanzato. Chi è la sua fidanzata? Ce l’ha? Non ce l’ha? Insomma, ormai Damiano è un vero e proprio sex symbol e tante ragazze vorrebbero trovare il giusto incoraggiamento per farsi avanti. Tuttavia, ancora una volta, Damiano ha dribblato la domanda: “Penso che la vita privata sia importante che uno se la tenga, soprattutto quando sei nel mirino tutti i giorni, è l’unica cosa che ti rimane”.

Esperienze negli Stati Uniti, tanta vita vissuta ma anche tanti retroscena e particolari da raccontare nell’intervista: “Avevo parecchi piercing, forse troppi, sulla lingua, sul naso, sul labbro, sull’orecchio, un po’ ovunque però li ho levati tutti, quindi non ne ho più”. Ama la pasticceria classica, Damiano, non quella moderna. Eppure, è stato tanti anni in America proprio per lavoro ed è lì che ha imparato il ‘mestiere’. Non ha subito influenze. E’ rimasto ancorato ai dolci tradizionali italiani. Infatti, è famosa la ricetta del suo tiramisù con la panna a metà montatura. Ecco, ha spiegato anche questa sua ricetta a Fanpage: “Io faccio una pate à bomb, quindi monto prima il tuorlo, con acqua e zucchero a 121 gradi faccio lo sciroppo di zucchero, verso a filo dentro il tuorlo che sta montando, pastorizzo l’uovo, incorporo l’aria, rendo vellutato e molto areato il mio composto. A questo punto ho la mia base, aggiungo il mascarpone con la panna semi-montata, una bacca di vaniglia che non ci sta mai male ed ecco fatta la mia crema del tiramisù”.

 

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post