Damiano Carrara, la FOTO con un amico speciale: è proprio lui!

Il pasticcere e chef Damiano Carrara saluta vecchi amici ed è d’obbligo il selfie su Instagram. I due amici insieme fanno scintille, fan impazzite. 

Chef Damiano Carrara
Damiano Carrara (fonte Instagram)

Damiano Carrara è uno chef e pasticcere molto famoso non solo in Italia ma nel resto del mondo, ha 35 anni ed è originario di Lucca, è uno dei volti noti del programma televisivo “Bake Off Italia” e “Cake Star” in onda su Canale 8.

Vive tra Los Angeles e Lucca, ha pubblicato moltissimi libri di ricette ed è amatissimo dalle donne, purtroppo però Damiano è super innamorato della sua dolce metà Chiara per cui ogni sogno di poterlo conquistare è andato in fumo.

Si è avvicinato al mondo della cucina grazie a suo fratello Massimiliano, i due sono diventati ormai degli imprenditori, in America stanno per aprire una terza pasticceria. Gli affari per i due fratelli non vanno affatto male, anzi! Hanno e stanno lavorando duramente per esportare il Made in Italy nel mondo, così da far diventare la pasticceria un altro fiore all’occhiello del nostro paese.

Chi è l’uomo in compagnia di Damiano?

Francesco Oppini ospite dello chef nel programma di cucina “Tarabaralla”. I due sono legati da un’amicizia decennale, insieme formano una bella coppia e sono davvero affiatati. Le fan quando li hanno visti insieme sono impazzite dalla gioia.

Francesco Oppini e Damiano Carrara
Francesco Oppini e Damiano Carrara

Francesco Oppini è il figlio della showgirl Alba Parietti e dell’attore Franco Oppini, lavora come opinionista sportivo e venditore d’auto.

A differenza dei suoi genitori si è avvicinato poco al mondo della televisione, l’abbiamo visto di rado in qualche programma televisivo, ha partecipato come concorrente al “Grande Fratello Vip”, ma ha abbandonato il gioco. Attualmente è opinionista fisso in “Tiki Taka” ed è molto tifoso della Juventus.

Potrebbe interessarti anche: Luca Zaia ama farlo di prima mattina, la tradizione popolare veneta vuole così

Le fan hanno risposto di buon grado alla foto dei due bellocci, che allegramente mostrano un sorriso simpatico ed i volti rilassati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

Potrebbe interessarti anche: Roberto Valbuzzi fa carte false, la ama alla follia. Le FOTO creano scandalo e stregano i fan