Damiano Carrara, l’attesa è finita. L’annuncio tanto atteso su Instagram

Damiano Carrara, l’affascinante pasticcere di Bake off Italia, finalmente da l’annuncio su Instagram. La FOTO tanto attesa dai suoi fan.

damiano carrara
foto Instagram

Damiano Carrara è televisivamente impegnatissimo, e non solo.

Il pasticcere più bello e amato d’Italia è in queste settimane in onda il venerdì sera con le puntate di Bake Off Italia, presentato da Benedetta Parodi, dove insieme a Ernst Knam e Cledia D’Onofrio giudicherà i concorrenti di questa nuova edizione.

Ma non solo Bake Off. Infatti lo chef toscano è anche protagonista di un altro programma televisivo in onda su Discovery + , Taraballa.

Damiano è molto amato dai fan, e soprattutto dal pubblico femminile, che lo considera uno degli chef più belli e sexy di sempre.

Damiano Carrara, l’annuncio in un post

Il giudice e chef originario di Lucca , in questi mesi, sta portando avanti molti progetti lavorativi al di fuori della tv, e i fan aspettano da molto di sapere quali novità ha in serbo il giovane talento della cucina italiana.

damiano carrara
foto Instagram

Quest’estate, un viaggio misterioso aveva fatto venire curiosità ai seguaci di Damiano, che era andato alcuni giorni in America dal fratello, per motivi sconosciuti.

Ora, dopo qualche mese, il mistero è stato svelato e ormai i fan possono gioire della fantastica notizia. A dare l’annuncio, lo stesso Carrara, che raggiante e bellissimo come sempre, in un post sul suo profilo Instagram ha spiegato tutto ai suoi follower.

Potrebbe interessarti anche -> Valentina Ferragni in partenza: il panorama mozzafiato delizia il web

“Ormai ci siamo… mancano solo gli ultimi dettagli per l’apertura del mio primo @atelierdamianocarrara. Abbiamo realizzato qualcosa di davvero speciale che spero vi lascerà a bocca aperta. Inizia il countdown!” ha scritto il pasticcere, emozionato.

Il suo Atelier di pasticceria aprirà il 2 Ottobre e sarà proprio a Lucca, città natale di Carrara, dove è iniziato il suo amore per la pasticceria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

Potrebbe interessarti anche -> Simone Rugiati non si trattiene, duro sfogo sui social: “Se non sei toscano non capisci”