Damiano Carrara lo presenta per la prima volta | Ecco Vincenzo

In anteprima sui social Damiano Carrara ci rende partecipi di una novità. Piacerà sicuramente a moltissimi e suscita l’interesse di grandi e bambini.

Damiano Carrara orsacchiotto Vincenzo
Damiano Carrara (Instagram)

Diventato noto al grande pubblico come giudice di Bake Off Italia, Damiano Carrara ha conquistato tutti anche con Cake Star-Pasticcerie in sfida fino a Ricette di un sognatore, il suo programma su Food Network.

Ma a parte la tv l’attività di questo giovane e brillante pasticcere toscano ruota attorno all’Atelier Damiano Carrara dove  si esprime la sua arte collaudata dopo la gavetta e l’esperienza americana che lo hanno fatto emergere.

Appena ventenne infatti Damiano parte per gli Stati Uniti e dopo aver lavorato per alcuni anni come bartender  con il fratello Massimo apre la  Carrara Pastries a MoorPark in California.

Sono poi le partecipazioni in cooking show nelle televisioni americane a renderlo conosciuto fino all’ingaggio a Bake Off nel 2017 da cui il suo successo in Italia è andato sempre in crescendo.

Il pastry chef, che recentemente si è sposato e prosegue la sua attività nel suo laboratorio di pasticceria è molto seguito anche sui social.

Attivo su Youtube con vari video è soprattutto su Instagram che, seguito da 1 milione e 300 mila followers condivide il suo lavoro, sprazzi della sua vita privata e tiene aggiornati tutti sulle nuove proposte della sua pasticceria.

LEGGI ANCHE: Orietta Berti ci stupisce ancora | “Nella mia cucina…”

Chi è Vincenzo? Ce lo presenta Damiano Carrara

Proprio aria di novità spunta nel suo profilo dove, nelle stories mostra un personaggio lasciando molto all’immaginazione, ma stimolando un’inevitabile curiosità.

Damiano Carrara orsacchiotto Vincenzo
Damiano Carrara a lavoro (Instagram)

Damiano si mostra all’interno del suo laboratorio, prima in compagnia di un’amica pasticceram poi da solo a lavoro e fa vedere accanto a sé qualcosa che suscita simpatia e interesse in adulti e bambini.

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici blocca il programma | Pubblico senza parole

Lo ha chiamato Vincenzo ed è un orsacchiotto. Sembrerebbe di cioccolato, ma il pastry chef non ha ancora voluto rivelare altro, dicendo soltanto che vuole presentarlo e che lo sta ultimando, non gli manca molto per finirlo.

L’orsacchiotto Vincenzo ha una dimensione notevole, non eccessivamente grande ma neanche piccola, una media misura che fa un bell’effetto e deve essere certamente una golosità irresistibile.

LEGGI ANCHE: Supermercati: fai la spesa qui, il portafoglio è felice | Risparmi fino al 50%

Sicuramente in perfetto tema invernale fa pensare ad un bel paesaggio innevato e chissà, forse può rappresentare anche un golosissimo e divertente regalo di Natale.

Damiano Carrara orsacchiotto Vincenzo
Orsacchiotto Vincenzo di Damiano Carrara (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non ci resta che aspettare, incuriositi da questa novità che andrà ad aggiungersi alle delizie dell’Altelier Damiano Carrara, per conoscere tutti i dettagli e sapere esattamente di cosa è fatto l’orsacchiotto e come e quando è possibile gustarlo.