Damiano Carrara si è sposato: matrimonio da sogno con Chiara, ecco chi ha fatto la torta

“Sì per sempre”, ha scritto il re di “Cake star” sul suo profilo social e ha pubblicato una foto del giorno delle nozze con Chiara Moggenti con cui ha una relazione lunga e duratura da moltissimi anni. 

Damiano Carrara si è sposato con Chiara torta meravigliosa dettagli
Damiano Carrara e Chiara (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

I sogni son desideri“, recita il detto delle favole, e questo lo hanno compreso anche il pasticcere di “Cake Stare – pasticcerie in sfida” Damiano Carrara e la sua mogliettina Chiara Moggenti che ieri sono convolati a nozze.

Si sapeva molto poco di lei fino a qualche tempo fa, solo recentemente infatti lo chef ha iniziato a pubblicare nel suo profilo sempre più foto con la bellissima 33enne bionda dal fisico perfetto.

Il tanto fortunato giorno è stato sabato 9 luglio presso la basilica di San Frediano a Lucca. Impossibile non vedere tra gli invitati anche l’amica e collega Katia Follesa che forse più di tutte si è commossa nel vederlo in smoking nero mentre attraversava l’altare per dire “sì” alla sua innamorata.

Le tanto fatidiche nozze erano state rimandate di alcuni anni prima a causa del Covid e poi a seguito di un brutto incidente domestico che aveva coinvolto Chiara. Sabato pomeriggio però si è conclusa, o meglio è iniziata, la favola più bella di tutte.

Come riporta La Nazione che li ha seguiti nel loro giorno perfetto, sappiamo che Chiara ha avuto due cambi d’abito per la celebrazione in chiesa e poi il ricevimento in una meravigliosa villa in provincia di Pisa.

Ormai ci siamo, non so quante volte abbiamo immaginato questo momento insieme e adesso sta per avverarsi davvero“, aveva scritto due giorni prima (il 7 luglio) il pasticcere sui social pieno di emozione. “Finalmente questo sogno che abbiamo desiderato tanto diventerà realtà“.

E per la torta invece? Da buon pasticcere non poteva che averla realizzata lui. Vediamo le foto immortalate sui social che raccontano il momento del taglio.

Damiano e Chiara oggi sposi, la torta è la più bella mai vista!

L’abbiamo sognata, desiderata e immaginata…e finalmente ecco la torta del nostro giorno più bello! Per noi un sogno ad occhi aperti, reso ancora più bello da un meraviglioso buffet di mignon e praline che ha reso la serata davvero dolcissima per tutti i nostri stupendi ospiti che ringraziamo di cuore!“.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Damiano Carrara si è sposato con Chiara torta meravigliosa dettagli
Bacio uscito dalla chiesa (screen Instagram)

Questo quanto scritto nell’ultimo post su Instagram dalla chef che ha ringraziato pubblicamente i suoi ragazzi di @atelierdamianocarrara che come sempre sono stati impeccabili nell’esaudire il suo più grande desiderio.

La torta ha forma conica completamente circolare, bianca contornata da un fregio d’oro e tanti fiori che la adornano in tutta la sua verticalità. E poi il buffet, immenso, con decine di bon bon diversi per tutti i gusti, per mettere in chiaro che il “re dei dolci” è lui e il suo laboratorio.

Riguardo a Chiara invece possiamo dire che è toscana anche lei, nel suo profilo Ig si chiama @chiaracandym. Qui si definisce “General manager di Atelier Damiano Carrara, mamma di Paco (il loro cagnolino) che non è altro che il cane della coppia“.

Lei però è anche la numero uno del laboratorio del marito. Infatti nella biografia del suo sito si legge: “Chiara è una ragazza molto legata alle sue origini toscane e in particolare alla sua città: Lucca. Attualmente lavora come General Manager all’Atelier Damiano Carrara, che oltre ad essere un grande traguardo professionale, rappresenta la realizzazione di un sogno“.

Sono giunti migliaia di messaggi di auguri e congratulazioni da parte di amici e colleghi della tv, compresa Real Time che non ha potuto regalare ai due novelli sposi tanta felicità e amore.