Damiano Carrara, prima di Chiara un grande amore. Era al suo matrimonio

Damiano Carrara ha stupito tutti i suoi followers pubblicando un post alquanto particolare sul suo profilo Instagram.

Damiano Carrara prima Chiara grande amore
Chef Damiano Carrara (Foto da Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Damiano Carrara è indubbiamente uno dei pasticcieri più famosi d’Italia. Il nativo di Lucca, dopo qualche esperienza all’estero, è rientrato in Italia grazie alla produzione televisiva Magnolia: divenne infatti giudice di ‘Bake Off Italia – Dolci in forno’.

Dal 2018 conduce invece al fianco di Katia Follessa il programma ‘Cake Star – Pasticcerie in sfida’ che riprende il format ‘4 ristoranti’ di Alessandro Borghese. Nel 2020, invece, ha partecipato come giudice di ‘Bake Off Italia – All Stars Battle’ e ha condotto ‘Fuori menù’.

Carrara è amatissimo anche sui social network: il suo profilo di Instagram possiede ben 1,3 milioni di followers, numeri da influencer e da star del mondo dello spettacolo.

Sul suo profilo il classe 1985 non posta soltanto materiale collegato al suo lavoro, ma anche dettagli importanti sulla sua vita privata.

Nella giornata di oggi, ad esempio, il pasticciere ha pubblicato un post fenomenale in cui ha svelato uno dei suoi grandi amori.

Damiano Carrara, prima di Chiara il grande amore: il post fa il giro del web

Damiano ha sorpreso tutto il suo pubblico condividendo sui social un post alquanto particolare in cui c’è una fotografia che ha mandato in visibilio gli utenti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Damiano Carrara prima Chiara grande amore
Chef Damiano Carrara (Foto da Instagram)

Nello scatto in questione, Carrara è al fianco di uno degli amori più grandi della sua vita: suo fratello. Il ragazzo era ovviamente al matrimonio: non a caso la foto risale al giorno speciale.

A luglio, infatti, Damiano ha sposato la sua Chiara a Lucca: la festa si è tenuta invece in un meraviglioso villaggio di Pisa.

Il matrimonio è ovviamente stato mandato in onda in televisione: è stato infatti realizzato uno speciale.

Il post è stato condiviso perché Damiano ha voluto fare gli auguri al fratello sui social network. “Tanti auguri fratellino mio”, si legge in didascalia. Il nativo di Lucca ha anche riportato alcuni hashtag come ‘carrarabrothers’, ‘massi’ e ‘brothers’.