Damiano Carrara ci porta nel suo mondo. Quello che sta per succedere è incredibile

Damiano Carrara ha portato i fan nel suo laboratorio. Quello che sta creando ha fatto impazzire tutti.

damiano carrara
foto Instagram

Talento, carisma innato e fascino unico. Damiano Carrara non smette mai di stupire con la sua verve e le sue incredibili preparazioni. Pasticcere e conduttore televisivo italiano diventato noto per il suo ruolo di giudice a “Bake off Italia” al fianco di Ernst Knam e Clelia D’Onofrio, è tornato sul set per la nuova edizione destinata a decretare il miglior pasticcere d’Italia.

Classe 1985, di Lucca, la sua passione sfrenata per la cucina l’ha portato a intraprendere la carriera come pasticcere, seguendo le orme del fratello Massimiliano attivo nel mondo dei dolci.

Se Damiano prima era un metalmeccanico, ha abbandonato questo strada per dedicarsi completamente al suo amore più grande trasformando i dolci nel suo lavoro. Il cuoco ha coronato il suo sogno trasferendosi in America dove ha aperto una pasticcieria tutta sua. Dal 2017 è nel cast di Back Off.

Oltre alla notorietà televisiva, è seguitissimo sui social dove il suo profilo conta ben 1,3milioni di follower incantati dalla sua verve e dalle sue incredibili preparazioni.

Damiano Carrara nel suo laboratorio: quello che crea fa sognare il web

Damiano Carrara preparazione
Damiano Carrara preparazione (screenshot da Instragram)

Nelle ultime storie condivise da Damiano Carrara su Instagram, il pasticcere ha portato i fan dietro le quinte del suo lavoro. Nel suo laboratorio si è mostrato intento a dare vita a una creazione unica che ha deliziato il web. Si tratta di una confettura di mirtilli che riprende prima che vengano lavorati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Filippa Lagerback le prova tutte! L’ultima esperienza è sbalorditiva

Il 35enne spesso racconta su Instagram la sua vita da pasticcere condividendo inoltre momenti dalla sua quotidianità pur essendo molto riservato.

Il cuoco è legato a Chiara Maggenti, anche lei lucchese, con cui si sta per sposare. La cerimonia è stata tuttavia rimandata per via di un incidente domestico della giovane che l’ha portata a una lunga convalescenza essendosi fratturata una vertebra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Costanza Caracciolo sedotta dalla tentazione. Non ha resistito!

damiano carrara
foto Instagram

In attesa dell’arrivo della nuova data, intanto i fan sognano la torta nuziale del cuoco. Secondo i rumors a realizzarla sarebbe il collega Ernst Knam, maestro della pasticceria considerato il re del cioccolato.