Diana Del Bufalo se lo gode con le amiche. La bellezza in un VIDEO

Diana Del Bufalo ha condiviso con il popolo del web un momento gustoso trascorso con le sue amiche. Ecco con cosa si sono deliziate.

Diana Del Bufalo sala trucco mangia brioche marmellata foto
Diana Del Bufalo (Foto Instagram)

Viso angelico, curve roventi, fascino magnetico. Diana Del Bufalo ha conquistato anno dopo anno i fan con il suo carisma innato e la sua bellezza mozzafiato. Classe 1990, nata a Roma, è attrice, cantante e conduttrice e ha raggiunto grandi traguardi nel corso della sua carriera.

Oltre alla notorietà sugli schermi è seguitissima anche sul web, in particolare su Instagram dove il suo profilo conta più di un milione di follower incantati dalle sue curve e dalla sua verve. Tra scatti di vita lavorativa e personale, ogni contenuto condiviso fa impazzire tutti. Anche le ultime storie, in cui si è mostrata al fianco delle amiche, non sono state da meno.

Diana Del Bufalo: quella bontà condivisa con le amiche

Diana del Bufalo gusto unico
Diana del Bufalo gusto unico (screenshot da Instagram)

Diana Del Bufalo ha condiviso un momento gustoso al fianco di un gruppo di amiche durante una cena. A colpire l’attenzione è una prelibatezza che ha assaporato nella serata trascorsa presso il “Romeow Cat Bistrot” di Roma. Si tratta di un locale vintage dove i gatti posso passeggere liberamente facendo compagnia ai commensali.

Un ristorante unico nel suo genere, offre anche preparazioni vegetariane, che ha ospitato l’attrice e le sue amiche. Per l’occasione Diana ha deliziato il suo palato con una zuppa, del riso rosso e dei fagioli, puntando così a un piatto completo di tutti i macros. Tra carboidrati, proteine e verdure, la sua cena non è stata solo gustosa ma anche nutriente e leggera.

Dallo scorso inverno si è rimessa in forma dedicandosi con costanza all’allenamento e alla dieta puntando su alimenti sani e vegetariani, scelta che porta avanti da otto anni. L’ex “Amici”, si dedica a yoga e pilates discipline che le permettono di mantenere una linea perfetta nonché svuotare la mente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Emma Marrone fa un ringraziamento speciale. Le hanno dato di tutto!

Diana Del Bufalo sala trucco mangia brioche marmellata foto
Diana Del Bufalo (Foto IG)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Cecilia Rodriguez, la sua scelta non ha rivali. La migliore di tutte

Con il periodo di lockdown ha iniziato a praticarle 3 volte alla settimana, riscontrando ottimi benefici sia a livello estetico, sia a livello mentale.