Diana Del Bufalo ci prova ancora. Il risultato lascia perplessi

Diana Del Bufalo ha provato a preparare un tipico piatto italiana ma il risultato non è stato dei migliori e si vede: scopriamo i dettagli di questo suo tentativo

Diana Del Bufalo sorride
Diana Del Bufalo (Instagram)

Diana Del Bufalo è una simpaticissima e bellissima attrice di fiction e cinema. Inoltre è anche una cantante. Nel 2010 è entrata a far parte della scuola di “Amici” di Maria De Filippi come cantante e nello stesso anno ha inciso il suo primo singolo “Nelle mie favole“.

Dal talent show viene eliminata e non ha molto successo come cantante ma si afferma come protagonista in varie serie Tv come “Che Dio ci aiuti” nella quarta e sesta stagione e “SMS Squadra molto speciale“.

L’anno scorso è stata anche una delle protagoniste di “Celebrity Hunted – Caccia all’uomo“. Quest’ultimo è un reality dove otto protagonisti del mondo dello spettacolo hanno il compito di sparire e non farsi trovare e sono inseguiti da veri professionisti del mondo dell’investigazione.

Diana Del Bufalo, la creazione non riuscita dell’attrice

Oggi sul set hanno portato dei bei maritozzi con la panna e Diana non ha resistito, come si vede nelle sue storie di Instagram, dove ne addenta uno con decisione. Ma prima ha tentato di preparare una bella frittata con le cipolle. Il risultato non è stato quello sperato: la sua creazione era cruda da un lato e cotta dall’altro.

Diana Del Bufalo frittata di cipolle
La frittata di cipolle di Diana Del Bufalo (Instagram)

Come i follower possono costatare dalla sua foto sul social network la cucina, o almeno le frittate, non le riescono bene.

Oltre alla carriera d’attrice, il suo esordio è stato nel 2011 con il ruolo da coprotagonista nella pellicola di Massimo Boldi “Matrimonio a Parigi”, è anche conduttrice televisiva e radiofonica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Benedetta Parodi svela un segreto. Saperlo ti cambierà la vita

Ha infatti presentato, tra gli altri, il programma “Pianeta Mare” su Rete 4. Su Canale 5 invece ha condotto come inviata nel backstage “Summer Festival“. Ha presentato inoltre “Hit Chart” su Radio LUISS.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Anna Tatangelo torna all’attacco. Solo lei sa farlo così: la regina