Diana Del Bufalo ci dà dentro. Conclude in bellezza con LEI

L’attrice ci porta a casa sua dopo la fine delle riprese della nuova pellicola a cui sta partecipando e mostra cosa le piace mangiare. 

Diana Del Bufalo conclude la giornata con la pasta foto
Diana Del Bufalo (Foto IG)

Diana Del Bufalo è una delle ex concorrenti di “Amici di Maria De Filippi” che negli anni ha saputo crescere come professionista tanto da essersi cimentata con ottimi risultati in musical, serie tv, cinema, conduzione e tanto altro.

Il volto noto di “Che Dio ci aiuti” accanto a Elena Sofia Ricci, “Puoi baciare lo sposo”, “Attenti al gorilla”, e la recente uscita “Ridatemi mia moglie”, in questi giorni come possiamo apprendere dalle sue Instagram stories è impegnata a pieno regime con le riprese di una nuova pellicola. Curiosi di sapere come si consola prima di andare a dormire dopo una dura giornata di lavoro sul set?

Diana Del Bufalo lo fa prima di andare a dormire, concilia il sonno…

La classe 1990 possiede una bravura eccelsa nella recitazione e nel canto, e proprio con queste due arti si sta impegnando da alcune settimane durante le riprese del nuovo film che per la prima volta la vedrà vestire i panni di una donna degli anni Trenta.

Diana Del Bufalo conclude la giornata con la pasta foto
Diana Del Bufalo (Foto Instagram)

Le sue stories cono affascinanti e fanno fare ai follower un salto nel passato tra merletti e abiti d’alta moda con cappellini e calze a rete, tanto lavoro per lei che termina la giornata sempre tardissimo con molte ore di lavoro alle spalle che iniziano invece alle prime luci dell’alba.

Diana non ha mai negato di amare la cucina e le sue prelibatezze e nonostante il fisico asciutto e tonico non si priva mai di gustare appieno le dolcezze che la tavola le offre, soprattutto per rifocillarsi dopo la stanchezza accumulata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Parodi ha un solo modo per farla partire. Siamo tutti d’accordo

Ieri prima ha mostrato un bel maritozzo con la panna che le è stato portato in camerino durante una pausa durante le riprese, poi una volta tornata a casa la sera tardi si è preparata una fettuccina al pesto cremoso (con tartufo?) dove ha gettato la forchetta in un impeto di sublime consolazione.