Diana del Bufalo non si trattiene: “Me la merito tutta!”. La gratificazione più grande

Diana del Bufalo racconta su Instagram la sua giornata stancante che culmina in una gratificazione. “Me la merito tutta”.

Diana del Bufalo stories pizza
L’attrice Diana del Bufalo (foto Instagram @dianadelbufalo)

L’attrice e comica Diana del Bufalo è amatissima dal pubblico, che la segue con passione anche sui social.

Su Instagram la romana è seguita da ben 1,7 milioni di follower, con cui ama condividere non solo il suo lavoro ma anche la quotidianità con la sua famiglia.

Single ormai da qualche tempo nonostante i rumors che la volevano in coppia con Cristiano Caccamo, la del Bufalo è per ora concentrata sul suo lavoro e spesso la vediamo insieme ai suoi genitori Ornella Pratesi e Dario del Bufalo.

Cantante lirica lei, architetto e professore lui, sono stati una presenza molto importante nella vita di Diana, che ha vissuto la loro separazione come un dramma. In un intervista però, l’attrice ha comunque svelato di avere un ottimo rapporto con i genitori, in particolare con la mamma.

Diana del Bufalo, la gioia dopo la fatica: “Me la merito tutta”

Ed è proprio con i genitori che Diana ieri ha passato una bellissima domenica in giro per la sua città, Roma, percorrendo la Via Appia Antica in bicicletta.

Una bella giornata che però ha stancato non poco l’attrice e comica, che ha ripreso il tutto nelle storie Instagram, con la sua solita ironia che la contraddistingue da sempre.

Diana, stanchissima, ha poi deciso di chiudere in bellezza la giornata, concedendosi una bella gratificazione tutta da gustare.

Nelle storie successive infatti, la vediamo con un cartone per pizza da asporto, presa in una famosa pizzeria romana. “Me la merito tutta“, ha scritto l’attrice sotto al post, chiudendo poi la cena con un bel dolcetto, un ulteriore sgarro alla sua routine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Finta pizza in padella senza farina, una vera bontà con solo 100 kcal

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo)

La del Bufalo uscirà al cinema fra due giorni come doppiatrice nel nuovo film Disney “Encanto”, mentre a breve la ritroveremo anche in tv, precisamente su Prime Video, dove sarà una dei prossimi concorrenti della seconda stagione di “Lol- chi ride è fuori”.