Diana Del Bufalo non ce la fa proprio a trattenersi: “Sono giustificata, che dite?” Amara verità

L’attrice ieri sera prima di andare a dormire ha ammesso di aver combinato un vero errore, la sua giustificazione però la salva. Ecco cosa è accaduto.

Diana Del Bufalo confessione choc prima di dormire video
Diana Del Bufalo (Foto Instagram)

Amatissima dai suoi follower sui social dove è attivissima, Diana Del Bufalo è tra le stelle del momento visto che è sempre più richiesta sui set cinematografici per la sua poliedricità e professionalità scenica.

La classe 1990 però ne combina sempre una delle sue e ogni volta che comunica i suoi misfatti nelle Instagram stories non si può che non apprezzarne ancora maggiormente lo spirito fanciullesco e l’animo puro e buono. Vediamo cos’ha combinato sentendo direttamente le sue parole.

Diana Del Bufalo ammette tutto: “Sì l’ho fatto ancora!”

Ieri sera dopo il rientro a casa dal set dove sta girando un film ambientato negli anni Trenta, Diana ha mostrato orgogliosa la sua cenetta composta a base di frittata con le cipolle e dei fagiolini e pomodori datterini gialli conditi con olio, sale e pepe.

Una stories più tardi però la bella attrice romana ammette l’inimmaginabile comodamente sdraiata a letto prima di dormire.

Devo confessare una cosa“, esordisce. “Ho vanificato la mia cena perfetta mangiando due fette di pane abbrustolito con la nutella! Ma sono un pò giustificata, sono in pre ciclo“.

Ammette Diana ingenuamente chiedendo ai suoi follower tramite un sondaggio se quanto da lei commesso è attenuato dalla scusante valida appena spiegata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Aurora Ramazzotti fa il pieno di coccole: la sorpresa solo per lei

Dal sondaggio è emerso che il 90% di chi ha votato è favorevole alla sua giustificazione, dunque l’attrice può dormire sogni tranquilli e non sentirsi eccessivamente in colpa per questo sgarro alla linea nonostante i buoni propositi avanzati con grande fervore all’inizio.