Diana Del Bufalo sta sognando. Chiude gli occhi e pensa solo ad una cosa

L’attrice alle prese con le registrazioni del nuovo film ci ha confessato che tra un ciak e l’altro pensa sempre ad una cosa…curiosi?

Diana Del Bufalo sala trucco mangia brioche marmellata foto
Diana Del Bufalo (Foto Instagram)

La classe 1990 dopo il debutto ad “Amici” che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo nazionale, oggi è una delle stelle del cinema per la sua indole ironica e lo spirito fanciullesco che la contraddistingue.

Diana Del Bufalo sta lavorando anche in queste settimane per la realizzazione top secret di una nuova pellicola cinematografica che verrà trasmessa il prossimo anno. Un film è girato interamente negli anni Trenta come ci ha comunicato nelle sue Instagram stories mentre mostrava qualche fondale del set molto suggestivo per abiti e location.

Una vera chicca per lei che per la prima volta si cimenta anche in una sfida per nulla comica e che proprio per questo attira i suoi fan che non stanno più nella pelle. Tra un ciak e l’atro però non smette di pensare ad un’unica cosa…Vediamo insieme le sue stories.

Diana Del Bufalo ha un chiodo fisso in testa: impossibile resistere alla tentazione!

Non è una novità che Diana sia una mangiona nonostante il fisico magro ed esile che si ritrova.

Diana Del Bufalo sala trucco mangia brioche marmellata foto
Diana Del Bufalo (Foto IG)

Una sua vera passione sono i dolci, gelati soprattutto, che consuma con grande assiduità anche come pranzo o cena in sostituzione dei classici pasti a base di proteine e carboidrati semplici.

Ieri in particolare ha svelato che in sala trucco, ancora con i capelli nella retina pronti per essere cotonati alla moda proprio degli anni Trenta, ha avuto improvvisamente fame ed una voglia irrefrenabile di brioche ripiena alla marmellata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni ci regalano un momento speciale. Le sorprese non sono finite

In men che non si dica le sue assistenti le hanno procurato una colazione con i fiocchi che Diana ha azzannato con voracità estrema senza neppure lasciare lo spazio di una story. Vedere per credere.