Diana Del Bufalo l’ha fatto ancora: ha “contagiato” anche il resto del cast femminile

L’attrice direttamente dal set del suo nuovo film non smette di mangiare dolcissime tentazioni. Anche il resto della squadra però non è da meno…

Diana Del Bufalo sala trucco mangia brioche marmellata foto
Diana Del Bufalo (Foto IG)

Questo è un momento d’oro per la bellissima attrice romana impegnata nelle riprese del suo ultimo film in cui interpreta una donna degli anni Trenta. Una vera sorpresa per Diana Del Bufalo da sempre impegnata invece in pellicole dal sapore comico ma che invece ora potrà far vedere al suo pubblico quanto vale e la grande capacità scenica di cui è personaggio attivo.

Un aspetto della giovane classe 1990 sta però facendo molto sorridere i suoi fan: avere notato quanto mangia? La domanda inoltre è sempre la stessa: Come fa ad avere quel fisico pazzesco, tonico e longilineo?

Diana Del Bufalo ma quanto mangia? Le FOTO sono esilaranti…ma è giustificata!

Lei stessa ha giustificato questa fame incontrollata come un effetto collaterale del pre ciclo, anche se non è una novità che la giovane sia un’appassionata di dolci, gelato e brioche in particolare.

Ieri in particolare ha mostrato nelle sue Instagram stories che la fame ormonale (o la mancanza di affetto) l’hanno spinta a divorare prima una brioche al cioccolato e poi una alla crema.

Non paga delle dolcezze appena mangiate ha anche richiesto un panino al latte con la Nutella che ha però condiviso con altre colleghe impegnate sul set, anch’esse “contagiate” dalle voglie di Diana sempre più fuori controllo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Giulia De Lellis forti emozioni: su di giri per quella sorpresa dolcissima 

In uno scatto triplo vediamo infatti le mani di Diana assieme a Sabrina Impacciatore e Benedetta Porcaroli che avvicinano i panini già per metà mordicchiati come fossero dei calici di Champagne innalzati in segno di vittoria.