“Cortesie per gli ospiti”, Diego Thomas non crede alle sue orecchie: è successo davvero in diretta

L’esperto di interior design e arredamento ha pubblicato uno stralcio della puntata che andrà in onda questa sera su Real Time. Da non crederci!

Diego Thomas allibito concorrente programma dettagli
Diego Thomas (Foto Instagram)

Accompagna le serate di milioni di italiani tutti i giorni con la sua consulenza spietata delle case dei concorrenti di “Cortesie per gli ospiti” accanto ai fedeli Csaba Dalla Zorza e Roberto Valbuzzi.

Diego Thomas, “progettista architettonico” come si definisce lui sulla sua pagina Instagram dove è seguito ormai da un numero esorbitante di follower – 306mila -, racconta sempre con grande piacere aneddoti sulla sua vita privata e relativi le riprese del programma che sono concluse proprio pochi giorni fa. Il giudice ha anche svelato un momento buffo avvenuto durante la puntata che andrà in onda stasera alle 20.25 ripostando proprio un post video di Real Time. Lo vediamo?

Diego Thomas allibito assieme a Roberto: che direbbe Csaba?

Sono affiatatissimi e grandi complici i tre giudici del programma di Real Time e ormai non servono neppure più le parole per commentare gli sguardi di ciascuno di loro quando accade qualcosa.

Diego Thomas allibito concorrente programma dettagli
Roberto, Csaba e Diego (Foto Instagram)

Il giovane romano ha pubblicato nella sua pagina social un estratto della puntata che andrà in onda stasera e proprio nel breve filmato vediamo un concorrente che si cimenta in una dedica canora rivolta a Diego.

Il ragazzo infatti chiede al giudice, mentre si trovano a tavola a pranzo, di mimare con le mani ed il busto la canzone “Pistolero” di Elettra Lamborghini, il tutto rigorosamente con lui che canta la strofa del ritornello tanto amata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chiara Maci svuota il sacco e ammette una scomoda verità: “Illegali!”

La reazione di Thomas è ovviamente scioccata per quanto sta accadendo, mentre il collega Roberto resta con la bocca aperta e non riesce a dire nulla. Tutti sono ammutoliti in attesa del giudizio della critica principale, Csaba, che però non è mostrata in volto e dovremo dunque attendere la visione della puntata di stasera per scoprire l’esito del suo responso relativo le buone maniere a tavola.