La dieta di Adriana Volpe: i segreti di bellezza dell’opinionista del Gf Vip

Adriana Volpe, nonostante sia vicina ai 50 anni, sfoggia un fisico da fare invidia. Diamo un’occhiata ai suoi segreti di bellezza: cosa mangia a colazione, pranzo e cena!

adriana volpe social
Adriana Volpee (Foto Instagram)

Adriana Volpe sta vivendo un periodo d’oro dal punto di vista lavorativo. In queste settimane, infatti, la vedremo nel ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip. Una nuova esperienza per lei che l’ha aiutata ad aver un rapporto più intimo con il pubblico, come ha raccontato lei stessa a Verissimo sabato scorso. 

Il tempo per lei passa, ma continua a mantenere l’eleganza che la contraddistingue. All’età di 48 anni continua a sfoggiare un fisico da fare invidia. Ma qual è il suo segreto? 

Adriana Volpe: la sua dieta sana ed equilibrata

adriana volpe social
La dieta dell’opinionista del Gf Vip (Foto Instagram)

L’ex conduttrice de I Fatti Vostri mangia sano e in modo equilibrato. La sua dieta si basa su una colazione gustosa, un pranzo glucidico e una cena proteica. Come spuntini, invece, la la Volpe preferisce frutta, yogurt molto magri e centrifugati di frutta.  

Uno schema dietetico molto semplice che prevede un giorno di “concessione” (la domenica).  

La mattina, dunque, via libera a cappuccino con dolcificante e cornetto alla crema, integrale, alla marmellata o vuoto.  

Come spuntino, spazio ad un centrifugato di zenzero, cetriolo con l’aggiunta di un frutto a scelta. 

A pranzo optate per la pasta, o il riso, non superando i 70 g come quantità. Come condimento, usate i legami o del sugo di pomodoro semplice. Potete accompagnare la pasta anche con 200 g di verdure saltate.  

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Bianca Atzei ci svela la sua preferita. Adesso lo sanno tutti!

In aggiunta, potete mangiare anche una mozzarella di 50 g oppure una ricotta light. 

Come spuntino, di pomeriggio, optate per un vasetto di yogurt magro da 125 g e per 5 g di cioccolato fondente. In alternativa mangiare 150 g di frutta. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Aurora Ramazzotti ci va giù pesante. Si vizia così

Infine, a cena, mangiate 250 g di verdure e 200 g di petto di pollo, pesce bianco o tacchino o vitello magro. Accompagnate la cena con una fetta di pane integrale oppure con delle patatine arrosto (80 g). Come condimento usate un cucchiaio di olio.