Dieta della banana: in tempi record – 3 kg senza patire la fame. Risultati sbalorditivi

Perdere peso con facilità senza patire i morsi della fame. Con la dieta della banana questo sogno diventa realtà: ecco come funziona questo regime spopolato dal Giappone.

Banan: la dieta - 3 kg
Banane (Foto di Pexels)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Ricca di potassio e sali minerali, la banana è uno dei frutti più amati in assoluto. Tra il suo sapore dolce e la sua morbida consistenza, è inoltre un alleato della salute in quanto ricca di nutrienti.

Ideale come spuntino o per dare vita a ricettine golose è anche amica della dieta: in particolare ha un potere saziante grazie a cui essere pieni per ore.

Pertanto è protagonista di una dieta pazzesca con cui perdere fino a 3 kg in pochi giorni. In vista della fine dell’estate capita di aver accumulato qualche adiposità in più e grazie a questo regime a base di banane si può tornare subito in forma.

Dieta della banana: in tempi record – 3 kg, come funziona

Perdere peso senza patire i morsi della fame. Questo è possibile grazie alla dieta della banana, un regime dietetico dai risultati stratosferici con cui si possono perdere fino a 3 kg in tempi record.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Come conservare banana frigo
Banana sbucciata (Foto di t_watanabe per Pixabay)

A ideare questa dieta è stato un giapponese: si tratta di un regime alimentare che si basa sul mangiare questo frutto a stomaco vuoto appena svegli.

Da circa 100 kcal l’una, la banana permette subito di fare il pieno di energia e sazietà: a quel punto si può mangiare in modo leggere prediligendo carboidrati integrali, frutta, verdure, proteine magre e tanta acqua.

Mangiando la banana fresca e cruda come colazione a stomaco vuoto si perde subito peso: proprio per questo il regime in questione è stato ribattezzato “Morning Diet Banana”.

come riutilizzare bucce banane trucchi antispreco
Banana sbucciata (Foto di Steve Buissinne da Pixabay)

Questa dieta è l’ideale per chi non vuole contare in modo ossessivo le calorie, ma desidera rimettersi in forma con serenità.

Se proprio la banana da sola di prima mattina non piace, si può aggiungere allo yogurt magro e a una manciata di cereali integrali.

Inoltre per aumentare i risultati attenzione a dormire le giuste ore di sonno, bere molta acqua, fare movimento e mangiare solo se si ha davvero fame.