Dieta di coppia, loro hanno perso 80 kg mangiando così!

La dieta di coppia è una soluzione ottimale per perdere peso e dire addio alla demotivazione: una storia commovente ne è la dimostrazione.

Coppia dieta
Coppia dieta (Foto di Gustavo Fring da Pexels)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Con la primavera entrata nel vivo, parte il conto alla rovescia per la prova costume. Molti si sono messi in riga per non farsi trovare impreparati, potendo contare così su una forma fisica ottimale, per sfoggiare un corpo da urlo in spiaggia.

Ma liberarsi dei kg di troppo non è importante solo per una questione estetica, ma soprattutto di salute: essere in sovrappeso comporta criticità per il corpo in generale, esponendo a patologie, nonché compromettendo la longevità.

Per riuscire nell’obiettivo di portare avanti la dieta, in cui la costanza è un fattore determinante, fare le cose insieme può essere di aiuto. Ne sono la prova due innamorati che sui social hanno documentato il loro percorso di dieta di coppia.

Dieta di coppia: la storia toccante

Una coppia ha unito le forze e condotto insieme un percorso per ritrovare la forma fisica, dicendo addio per sempre ai problemi di obesità.

dimagrire orari
Dieta (Foto di Syda Productions da Adobe Stock)

Il 42enne Jhon Clark e la 37enne Charlotte Deniz si sono liberati insieme di 80 kg, tornando in splendida forma.

Superati i 100 kg, hanno trasformato il loro stile di vita partendo dallo studio. Tutto è partito da Clark che stufo del suo corpo e di non trovare mai abiti nei negozi, ha sentito il desiderio di invertire la rotta. Approfondito il settore della nutrizione sui libri, ha incominciato il percorso di dimagrimento preparando pasti sani e bilanciati, senza tuttavia rinunciare al gusto.

Questo ha influenzato anche la sua compagna Charlotte che come lui ha incominciato a mangiare bene, con costanza.

In particolare, spalleggiandosi l’uno con l’altro, si sono ritagliati un giorno alla settimana, la domenica, per realizzare quanto più possibile i piatti per i giorni successivi: da insalatone, a verdure, ad avena, puntando su cibi sani e sazianti hanno perso moltissimo peso.

dieta dimagrante spezia
Perdere centimetri nel giro vita (Karolina Grabowska da Pexels)

I tempi in cui mangiare e bere erano le attività principali delle loro giornate sono ormai sfumati, portandoli così a una nuova vita. La loro storia dimostrata come l’unione faccia la forza e come affrontare insieme un percorso dietetico aumenti la possibilità di una sua riuscita ottimale.