Dieta del lime: perdere 5 kg in pochi giorni

Dieta del lime: perdere 5 kg in pochi giorni

 

dieta facile e veloce

La dieta del lime vi permetterà di perdere fino a 5 kg in pochi giorni, ma starà a voi non rimettere i chili persi al termine della dieta. Con questo regime ipocalorico proveniente dal Brasile brucerete i grassi e depurerete il vostro organismo in men che non si dica.

Il lime è composto per l’88 % da acqua, il restante è formato da carboidrati, proteine, fibre alimentari, zuccheri e ceneri. Per quanto riguarda le vitamine nel lime sono presenti la vitamina A, la B1, B2, B3, B5, B6, la vitamina C, la vitamina E, la vitamina K e la vitamina J. Inoltre è ricco di antiossidanti, ha proprietà digestive, antinfiammatorie, abbassa il colesterolo e facilita la perdita di peso.

Il lime contiene pectina, una sostanza che a contatto con l’acqua presente nello stomaco riduce l’appetito e diminuisce la voglia di dolci. Inoltre grazie alla presenza di potassio stimola le funzioni nervose e cerebrali e controlla la pressione sanguigna.

Secondo la dieta del lime è importante iniziare la giornata con una bevanda al limone: 30 minuti prima di fare colazione si deve spremere mezzo limone in un bicchiere d’acqua tiepida e berlo senza aggiungere zucchero. Inoltre è consigliabile aggiungere il limone ai vostri piatti a base pesce, carne e verdure. Ovviamente il lime non può essere abbinato ad alimenti tipici da fast food o dolci, quindi dovrete seguire una dieta equilibrata a base di verdure, carni bianche e tanto pesce.

Inoltre bisognerà evitare fritture, cibi troppo grassi e affettati. bevete almeno 2 litri di acqua al giorno e fate tanto movimento. Può bastare anche una passeggiata di mezz’ora oppure svolgere lo sport che più preferite.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post