Dieta del limone: in tre giorni depuri l’organismo e sgonfi l’addome

Dieta del limone: in tre giorni depuri l’organismo e sgonfi l’addome

LA PREPARAZIONE
di Marco

Con la dieta del limone puoi perdere peso facilmente e soprattutto depurare l’organismo: ecco quali regole bisogna seguire

dieta limone
Dieta del limone per depurare l’organismo

Il limone è davvero molto importante per il nostro organismo. Ha delle proprietà benefiche eccezionali, pulisce ed igienizza alcuni ambienti della casa e, a quanto pare, può aiutarci anche a perdere peso. Ebbene sì, esiste proprio la dieta del limone che, se rispettata alla lettera, può farci perdere qualche chilo di troppo in poco tempo e senza troppi sacrifici. Come fare? Di seguito vi spieghiamo come regolarvi per depurare l’organismo e tornare in forma con una facilità mai provata prima. Insomma, dimagrire, per la prima volta, vi risulterà semplice.

La dieta del limone

In primis, bisogna sottolineare che ogni organismo è diverso dall’altro e pertanto, prima di prendere qualsiasi iniziativa, bisogna contattare uno specialista. Comunque sia, stando a diverse fonti che ce la descrivono sul web, pare che la dieta del limone funzioni davvero. Ma cosa bisogna fare in realtà? Mangiare solo limone o limonata tutto il giorno, tutti i giorni? Certo che no!

Prima di fare colazione, appena svegli, prendiamo un bel bicchiere d’acqua con un mezzo limone spremuto all’interno. Solo dopo di ciò potremmo ‘accedere’ alla colazione che sarà fatta con fragole, lamponi, ma anche more, ciliege e possibilmente qualche mandorla. C’è anche lo spuntino di metà mattinata: in cosa consiste? Un frutto più una bella limonata. A pranzo un bel piatto di fagioli o lenticchie condite con il succo di limone e un filo d’olio. Ma si può optare anche per una zuppa di verdura con due fette di pane integrale. Biscotti d’avena accompagnati da formaggio spalmabile per lo spuntino del pomeriggio. Per cena, pollo o pesce alla griglia con succo di limone. La vitamina C vi aiuterà a depurare l’organismo eliminando le tossine. In questo modo, darai anche un aiuto importante al tuo sistema immunitario.

 

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post