Dieta del supermetabolismo per perdere fino a 10 chili in un…

Dieta del supermetabolismo per perdere fino a 10 chili in un mese
LA PREPARAZIONE

E’ possibile perdere peso con la dieta del supermetabolismo? Allora, non fatevi spaventare dal nome. Si tratta di un regime alimentare dietetico che può far perdere rapidamente i chili di troppo quando si è in una situazione di emergenza. Quali sono le situazioni d’emergenza? Qualche giorno prima di una gara importante, un matrimonio, o più semplicemente la prova costume.

La dieta del supermetabolismo

L’ha ideata nel 2013 Haylie Iomroy, nutrizionista che ha avuto come paziente anche Jennifer Lopez. Questa dieta punta molto sulla riattivazione del metabolismo utilizzando alimenti che bruciano i grassi, in modo da stimolare le funzionalità del fegato, tiroide e ghiandole surrenali. Questa dieta prevede tre fasi, ve le elenchiamo di seguito

fase uno: bisogna consumare carboidrati e frutta per due giorni escludendo totalmente latte e latticini
fase due: per i due giorni successvii, in qeusta fase, solo verdure e proteine magre. Niente frutta, latticini,legumi o cereali.
fase tre: soltanto cereali, proteine, grassi buoni, frutta e verdura. Per la durata di tre giorni.
Questa dieta funziona? Beh, si, anche se è bene ricordare che a tutto questo andrebbe associata un’intensa attività fisica. L’autrice sostiene che si possano perdere 5 chili in un mese e, impegnandosi, anche 10. Da provare, no?

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post