Dieta del tonno: come perdere 5 chili in soli 3 giorni

Dieta del tonno: come perdere 5 chili in soli 3 giorni
LA PREPARAZIONE

Il periodo natalizio è sempre più vicino e per arrivare in perfetta forma alle feste durante le quali si mette su sempre qualche chilo, sarebbe meglio seguire preventivamente un regime alimentare per perdere qualche chilo. Per fare scendere l’ago della bilancia velecomente e senza troppi sforzi esiste la dieta del tonno.

E’ un regime alimentare che può essere seguito solo per tre giorni e che permette di perdere fino a 5 chili. E’ necessario, però, bere almeno 2,5 litri d’acqua al giorno e seguire tutte le indicazioni della tabella alimentare. Prima d’iniziare a seguire la dieta sarebbe opportuno chiedere consiglio al proprio medico.

PRIMO GIORNO

Colazione: 1 tazza di caffè o tè, 1/2 pompelmo o succo di pompelmo e una fetta di pane tostato con burro di arachidi.

Pranzo: Insalata di tonno preparata contenente 150 grammi di tonno, 1 cetriolo tagliato in fette, 3 pomodorini, 1 cucchiaino di mais. A fine pasto è consentito consumare 1 tazza di caffè o tè.

Cena: 100 grammi di arrosto di manzo, 200 grammi di verdura al vapore, 200 grammi di carote grattugiate con qualche goccia di limone, 1 mela media e 1 tazza di caffè o tè.

SECONDO GIORNO

Colazione: 1 tazza di caffè o tè, 1 uovo sodo, 1 toast, 1 banana.

Pranzo: 200 grammi di tonno, 5 cracker, 1 tazza di caffè o tè.

Cena: 200 grammi di petto di pollo, 100 grammi di spaghetti, 200 grammi di broccoli, 1 tazza di caffè o tè.

TERZO GIORNO

Colazione: 1 tazza di caffè o tè, 5 cracker, 30 grammi di formaggio, 1 mela.

Pranzo: 1 uovo sodo, 1 toast, 1 tazza di caffè o tè.

Cena: 200 grammi di tonno, 100 grammi di spaghetti, 100 grammi di cavolfiore e 1 tazza di caffè o tè.

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